Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 21:54   #10 (permalink)  Top
Tarkus
User

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Ciao
a questo punto la risolviamo così:

1) fatti controllare invio e ricezione MP dallo staff come ho fatto io ieri (da me risulta tutto a posto, invio e ricevo correttamente gli mp)

2) ecco gli indirizzi internet su cui documentarti: il gruppo più vicino a te si trova a Desenzano del Garda, Gruppo Aeromodellisti F. Agello che oltretutto ha organizzato un'idrovolata domenica 8 a Rivoltella; sul sito troverai tutte le indicazioni nonchè foto varie. Noi siamo più lontani Gruppo Aeromodellistico del Garda - www.gardagag.it - Gruppo federato F.I.A.M. N° 168 - C.F. 90012830239 , di cui io sono un membro del direttivo. La nostra attività di volo sul lago è sospesa fino a fine settembre per problemi di sicurezza: dove voliamo noi a Lazise, nei fine settimana è pieno di bagnanti e pertanto non possiamo rischiare; oltretutto durante il giorno, le onde dei battelli della Navigarda e quelle di motoscafi e natanti vari, rendono praticamente impossibile decolli e ammarraggi . Tuttavia compatibilmente con gli impegni di famiglia, qualche volta partecipiamo ad altre manifestazioni, tieni d'occhio i siti, poichè normalmente pubblichiamo le date di eventuali altri raduni.

Ciao e speriamo che questa sia la volta buona
ti ringrazio msette,ma se mi dici il tuo nome di battesimo, ti ringrazio il doppio,spero tanto di incontrarti,e di offrirti qualcosa da bere da qualche parte, e magari...di darmi qualche consiglio sul volo in (acqua).ciao lino
Tarkus non è collegato   Rispondi citando