Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus me sà che come l'altra volta, c'è qualcosa a te che non và su mp,perchè me ne arrivano, altri senza problemi, boh  e poi non te la prendere cosi tanto, sarai permaloso forse?  comunque se devi darmi qualche consiglio puoi darmelo qui almeno posso leggere i tuoi post. ciao |
Ciao
a questo punto la risolviamo così:
1) fatti controllare invio e ricezione MP dallo staff come ho fatto io ieri (da me risulta tutto a posto, invio e ricevo correttamente gli mp)
2) ecco gli indirizzi internet su cui documentarti: il gruppo più vicino a te si trova a Desenzano del Garda,
Gruppo Aeromodellisti F. Agello che oltretutto ha organizzato un'idrovolata domenica 8 a Rivoltella; sul sito troverai tutte le indicazioni nonchè foto varie. Noi siamo più lontani
Gruppo Aeromodellistico del Garda - www.gardagag.it - Gruppo federato F.I.A.M. N° 168 - C.F. 90012830239 , di cui io sono un membro del direttivo. La nostra attività di volo sul lago è sospesa fino a fine settembre per problemi di sicurezza: dove voliamo noi a Lazise, nei fine settimana è pieno di bagnanti e pertanto non possiamo rischiare; oltretutto durante il giorno, le onde dei battelli della Navigarda e quelle di motoscafi e natanti vari, rendono praticamente impossibile decolli e ammarraggi . Tuttavia compatibilmente con gli impegni di famiglia, qualche volta partecipiamo ad altre manifestazioni, tieni d'occhio i siti, poichè normalmente pubblichiamo le date di eventuali altri raduni.
Ciao e speriamo che questa sia la volta buona