Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 11:15   #9 (permalink)  Top
msette
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
me sà che come l'altra volta, c'è qualcosa a te che non và su mp,perchè me ne arrivano, altri senza problemi, bohe poi non te la prendere cosi tanto, sarai permaloso forse?comunque se devi darmi qualche consiglio puoi darmelo qui almeno posso leggere i tuoi post. ciao
Ciao
a questo punto la risolviamo così:

1) fatti controllare invio e ricezione MP dallo staff come ho fatto io ieri (da me risulta tutto a posto, invio e ricevo correttamente gli mp)

2) ecco gli indirizzi internet su cui documentarti: il gruppo più vicino a te si trova a Desenzano del Garda, Gruppo Aeromodellisti F. Agello che oltretutto ha organizzato un'idrovolata domenica 8 a Rivoltella; sul sito troverai tutte le indicazioni nonchè foto varie. Noi siamo più lontani Gruppo Aeromodellistico del Garda - www.gardagag.it - Gruppo federato F.I.A.M. N° 168 - C.F. 90012830239 , di cui io sono un membro del direttivo. La nostra attività di volo sul lago è sospesa fino a fine settembre per problemi di sicurezza: dove voliamo noi a Lazise, nei fine settimana è pieno di bagnanti e pertanto non possiamo rischiare; oltretutto durante il giorno, le onde dei battelli della Navigarda e quelle di motoscafi e natanti vari, rendono praticamente impossibile decolli e ammarraggi . Tuttavia compatibilmente con gli impegni di famiglia, qualche volta partecipiamo ad altre manifestazioni, tieni d'occhio i siti, poichè normalmente pubblichiamo le date di eventuali altri raduni.

Ciao e speriamo che questa sia la volta buona
msette non è collegato   Rispondi citando