| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Sedersi in acqua o zompettare? Inizio questo thread (che vedra' RANOX sicuramente scagliarsi contro me) circa il fatto che TUTTI i video (che poi sono solamente 2, pare che ce l'abbiamo in 4-5 in tutto il mondo sto modello della HVP) vedo riprodotto il problema che ho anche io.Ossia: lo zompettio (l'accento è sulla i). First link Nei due video si vede che il modello, nel momento dell'ammarraggio, zompetta (nel primo è evidentissimo, nel secondo video un po meno). PRIMA DI ANDARE A MODIFICARE CON LISTELLI E MAZZI E SAZZI E RAZZI VARI il CG, REDAN, STEP, etc etc ... io, io , che sono un conservativo, vi chiedo: sono capre questi modellisti che volano o ... SI PUO VERAMENTE FAR SEDERE IN ACQUA questo modello? mi spiego: ancora sono al secondo volo, quindi non ho potuto sperimentarlo.. ma credo che se mi metto piano piano a scendere di quota, a scemare potenza, con un trim dell'elevatore a picchiare in modo tale che sono io a cabrarlo, qunado sono ad un filo dall'acqua, a poco regime, cabrandolo un pochino, piano piano piano non RIESCO A FARLO SEDERE ??? grazie per l'attenzione.
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| Bookmarks |
| |