08 luglio 11, 18:03 | #141 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hehe aspetto te dai appena ho tempo lo collaudo al banco e poi al lago!!!!!!!! devo trovare canotto
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08 luglio 11, 22:55 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 584
| io l'ho provato c'è la mia rece sto aspettando per trovare il carrello anteriore nuovo che si è rotto per settarlo a dovere a terra prima di rischiare a mare. qualche dritta su eventuali sostituzione?
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08 luglio 11, 23:37 | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dici che è troppo picchiato?? il baricentro dove lo hai?? quanto pesa? per adesso con 2 lipo 3s in parallelo ... mi picchia appena...mancherebbero 100g in prua per renderlo piu picchiato... l'hai riprovato senza vento??
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10 luglio 11, 00:17 | #145 (permalink) Top |
User | Saggio. certa roba dovrebbe finire al cassonetto senza prima passare dal lago
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10 luglio 11, 09:17 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 584
| forse oggi pomeriggio. secondo me non è un problema di baricentro. la verità è che questi modelli con motore in alto devono necessariamente essere bilanciati ma non nel peso ma nella sfasatura del motore. io infatti ho l'impressione che l'elica stia troppo diritta e, quindi, tende a picchiare. dovrei mettere degli spessori sulle viti in alto del motore per farlo andare dritto. prima ancora devo cambiare l'elica e metetre una tre pale. forse va meglio. il punto è che non ho il tempo di fare tutte queste prove. certo è che il vento lo fa ballare parecchio con quella apertura alare.
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11 luglio 11, 02:08 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 584
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Allora: oggi prova con niente vento e motore con spessori in basso. Va molto ma molto meglio. Anche se lo devo portare a filo di gas se no mi picchia appena aumento la potenza. Devo capire se é ancora da spostare il motore oppure é il motore troppo potente e mal abbinato con l'elica. In settimana qualche altra prova.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
12 luglio 11, 10:56 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I piani come sono? il quota, ho notato che è un po scemetto come stabilità... @Masali "Certa roba dovrebbe finire al cassonetto senza prima passare dal lago" prima o poi vengo ad infestare il Tuo laghetto!!! okkio!!!
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12 luglio 11, 11:07 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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06 settembre 11, 17:08 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
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Cari possessori dell'Icon A5 1800mm sarei interessato all'acquisto di questo modello e vorrei chiedervi alcune "cosucce" su di esso.. L'alimentazione a 6 celle è veramente necessaria oppure un motore a pochi giri, con molta coppia, alimentato a 3-4 celle può essere sufficiente ? L'ala una volta smontata dal modello può essere divisa in due parti o rimane un blocco unico ? Un possessore di questo modello sarebbe così Gentile da misurare la corda alare massima dell'ala che poi faccio 2 calcoletti qui a casa ? grazie
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