| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Sposto ed Apro questo post dopo l'altro che finirà indirizzato qui. Modello ordinato stamattina, attendo arrivo, inserirò foto, caratteristiche e spero presto, video ammaraggio e test in volo
p.s. quello brutto e coi capelli in foto non sono io!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 09 novembre 10 alle ore 13:34 Motivo: spostamento discussione vecchia |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
ah ok allora seguirò di qua la discusssione.. ![]() bhe cmq mi piace davvero a vederlo.. poi il fatto che è anche idro.. sai com'è, abito a 200 metri dal mare... non vedo l'ora di sapere qualcosa di piu.. anche se prometto solennemente di non comprarlo, basta mi sono prosciugato...a proposito.. maaa prezzo? ma quei retrattili con l'acqua non si rovinano? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
quote=Skud85 ah ok allora seguirò di qua la discusssione.. ![]() bhe cmq mi piace davvero a vederlo.. poi il fatto che è anche idro.. sai com'è, abito a 200 metri dal mare... Pure io abito sul mare, ma preferirei lago, dato che il mare e il salmastro "mangiano" tutto, gia provato sul seaBB, l'importante è pulire ad ogni uscita ed oliare ferro..... non vedo l'ora di sapere qualcosa di piu.. anche se prometto solennemente di non comprarlo, basta mi sono prosciugato... a proposito.. maaa prezzo? SPEDITO 120 (senza elettronica) ma quei retrattili con l'acqua non si rovinano? spero di no, vedendo in vari forum, i servi non verranno mai in contatto con acqua .... saprò dire appena provato....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
è vero il salmastro nuoce gravemente alla salute dei modelli... ma ci sono quelle giornate che non si muove una foglia e il mare è una tavola piatta, il cielo limpido azzurro ( se non passano le scie chimiche a rovinare tutto ) ed è così suggestivoooooooo... che manca solo un bel idrovolante per completare il quadro... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Adesso lo commercializza anche HobbyKing ma ... a quanto sembra... non spedisce in Italia.....cosa alquanto strano.... Io l'ho preso da una ditto sempre Cinese presente in vetrina da AliExpress...che però adesso.... visionando i suoi prodotti.... non lo commercializza piu ![]() in commercio ci sono 3 modelli identici ma con A.A. diverse, il piccolo (da non confondere con il Guanli) è di 1030mm - il medio da 1340mm ed il grande da 1800mm alcuni venditori del grande 1800mm 1800MM ICON A5 Amphibious EPO 6CH 2.4G Radio Remote Control Electric RC Airplane - Big ICON A5 R/C - SONIC MODELL (China Manufacturer) - ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china - Detailed info for ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china,aircraft,ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china,A488 KIT on Alibaba.com del piccolo 1030mm: ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of dongguan china - Detailed info for ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of dongguan china,rc model airplanes,ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of donggua
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 23 marzo 11 alle ore 18:37 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
hk ha il piccolo, ma non quello di un metro di apertura. ma quello da 1,4. se vedi però le rece sono non proprio positive. in giro ho visto quello da 1,4 non quello da 1,00. comunque il sito modellismo rossi ha il grande in catalogo, ma non è disponibile. ho mandato una mail e mi hanno risposto che è in arrivo ma non mi vogliono dire quando. ho il sospetto che questi modelli fungono più da specchietto per le allodole che ad altro. lunico in europa è ready2fly che lo vende a 274,00. un pò troppo. io ho tentato da HK ma non è prevista l aspedizione in italia perchè il pacco supera i 5 chili. e chest'è |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
qui hanno il piccoletto da A.A. mm 1090 .... e spediscono.... A5 Seaplane RTF products, buy A5 Seaplane RTF products from alibaba.com
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |