![]() | #881 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
DISPONIBILE 12 pz in magazzino COD 113620 Costano 65 euro , 3 pezzi. Mai usato il ruotino, non serve a meno che ti piaccia rullare in pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #885 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Forse con il timone di direzione? Dei primi aerei che ho avuto nessuno aveva il carrello sterzante, eppure si riusciva a dargli una direzione, certo con il carrello sterzante è indubbiamente meglio.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #886 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Quando il motore è al massimo per il decollo il flusso che investe il direzionale è già importante e pertanto basta solo quello per governare l'aereo tra l'altro il ruotino di coda se sobbalza in pista perde subito la sua efficacia
|
![]() | ![]() |
![]() | #887 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
se il carrello principale è nel posto giusto (leggermente dietro al baricentro, millimetri non decimentri) si fa anche il parcheggio sgasando e dando direzionale senza aver bisogno di ruotino sterzante. Gia non c'è spazio in queste fusoliere ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #888 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #889 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
giusto il citation a breve metterò mani al mio (acquistato kit in fibra di recente realizzazione) e non ci entra nulla per i miei gusti, mi sono già tagliuzzato le mani con la fibra per prendere le misure e dovermi fare il raccordo di scarico su misura per affiancarlo al carrello mi fa passare la voglia di iniziare in quella foto mi sfugge il dettaglio della zona dentrale dell'ala, riconosco il servo dei carrelli, il servo dei freni e i relativi rinvii, ma cosa sono quegli altri due rinvii apparentemente attaccati a nulla? regolazione risonanza? |
![]() | ![]() |
![]() | #890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
| Citazione:
__________________ La spannometria è arte | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finale Campionato Italiano F3a - F3a/s - F3a/e | sargonm | Calendario Manifestazioni | 0 | 03 agosto 10 09:39 |
Prova Camp. Italiano Acrobazia F3A/S e 3°Gara F3A/E Macroarea Sud | scirocco64 | Aeromodellismo Categorie | 0 | 10 maggio 10 10:26 |