![]() | #892 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Il disegno che ho io , ricavato dalla rivista e pubblicato penso, in Interessa l'oggetto, mostra servi alari per gli alettoni. Nella foto però i rinvii posteriori sono per gli alettoni, quelli anteriori con molla sono per i freni. La posizione relativa corrisponde a quella visibile sul disegno. Per quanto riguarda la complicazione dell'installazione concordo con te e la trovo inutile ai nostri livelli. | |
![]() | ![]() |
![]() | #894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
| penso rcgf 10cc con risonanza, ma se c'è da impazzire a farci stare tutto dentro lo finirò per fare elettrico Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #898 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Bettelli, bravissimo aeromodellista ticinese, aveva fatto un trittico basandosi sulla foto, lo avevo, ma non lo trovo, da qualche parte lo avevo comunque pubblicato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #900 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
adesso basta inquadrare una foto, un cartello o una scritta straniera, ecc. e dopo qualche secondo ti appare la traduzione a schermo... per frasi più lunghe conviene scattare una foto che potrai ingrandire a piacimento... inquadrando la stessa frase più volte si possono avere traduzioni leggermente diverse...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 01 marzo 23 alle ore 17:36 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finale Campionato Italiano F3a - F3a/s - F3a/e | sargonm | Calendario Manifestazioni | 0 | 03 agosto 10 09:39 |
Prova Camp. Italiano Acrobazia F3A/S e 3°Gara F3A/E Macroarea Sud | scirocco64 | Aeromodellismo Categorie | 0 | 10 maggio 10 10:26 |