![]() |
Dbox Sto terminando il mio Inside versione normale senza modifiche/rinforzi in composito (lo ho solo allungato a 3mt usando tutta la lunghezza dei tubi in dotazione). Molti di voi avevano accennato alla possibilità/necessità di usare un dbox in composito ma questo solo nel caso di longherone tradizionale giusto ? Con il tubo in dotazione (credo resista anche a torsione almeno da quanto sento con le mani) non serve un dbox giusto ? Od almeno sul centrale (che non ho ancora ricoperto) tanto per "fare qualcosa" (da imparare) ne faccio una magari molto semplice (un 80 con esterno un 28/50 in semplice panno in vetro) ? |
Io ne ho costruiti due, strettamente come da progetto, l'ala è sufficientemente rigida così, ti complichi la vita e appesantisci il modello inutilmente Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk |
Perfetto grazie Massimo ! |
Occhio comunque a non farlo andare troppo veloce, non lo sopporta molto, specialmente la coda. Gradisce una motorizzazione tranquilla Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk |
Dici il trave o le superfici tipo il profondità ? Il trave non lo ho carteggiato molto sugli spigoli e per dentro sul listelli ho passato dei rowings di carbonio … E comunque non ho ancora ricoperto fusoliera e piani di coda quindi se serve posso ancora dargli qualcosa … La motorizzazione è quella consigliata da Hollein e le LiPo 1300 3s |
Citazione:
|
Ciao a tutti , qualcuno vende un Introduction o un Inside in zona Milano ? grazie Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002