01 ottobre 15, 12:34 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
Messaggi: 331
| Citazione:
Paolo | |
01 ottobre 15, 13:30 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 283
| Citazione:
Evenutalmente la quota andrebbe tarata in funzione di quanto sganciano gli f3j. Non in modo rigoroso, ma ragionevole. A discrezione del direttore di gara. Maurizio | |
01 ottobre 15, 14:05 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: arezzo
Messaggi: 200
| Citazione:
| |
01 ottobre 15, 15:03 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
Messaggi: 331
| LUNGI DA ME VOLER FAR POLEMICA RITENENDO LE AVOT UNA BELLISSIMA OPPORTUNITA' DI GAREGGIARE IN AMICIZIA, DI ALLENARCI, e CONFRONTARCI !!! Detto questo oltre alla diversità di quota, che come dice Massimo dovrebbe essere già compensata dal regolamento, è anche una questiona di " zona di partenza" della prova ... |
01 ottobre 15, 15:11 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
|
Io partecipo anche se non vinco.... non mi interessa essere il migliore dei tristi. Elettrici o no cercate di imparare a volare di più ed atterrare meglio.... che fa bene a tutti. Mi sembrano discorsi poco costruttivi. Per me va bene se abbassate gli elettrici a 90/100 m se non siete in grado di salire di più così si risolve il problema alla base. Prima volete fare una cosa propedeutica è appena si rischia di avere un piccolo svantaggio parte il panico. Ma dai..: PS: A Vipava al Mondiale f3j non abbasseranno la quota x voi ... meditate gente meditate. |
01 ottobre 15, 15:19 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
| Citazione:
Ma questo è . Bisogna fare un passo indietro per avvicinare gente .....così non va. | |
01 ottobre 15, 16:35 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
Messaggi: 425
| elettrico e non elettrico
Trovare un regolamento perfetto per eguagliare le due tipologie sapete bene che è un impresa ardua, il fine è quello di stare assieme ed imparare gli uni dagli altri oltre che far conoscere il mondo dei veleggiatori e far avvicinare nuovi piloti. E' vero spesso si è chiuso un occhio o entrambi anche quando c'erano differenze sostanziali al lancio, ma si pareggia con la maggiore difficoltà ad atterrare per i motorizzati. Ma chissene permettetemi. Io volando tutti gli inversi sono migliorato molto e ho notato la stessa cosa in altri, inoltre grazie all'AVOT sono arrivati nuovi piloti che si sono appassionati e che quest'anno abbiamo visto alle EuroTour e nelle prime posizioni al CI. Quindi??? Vogliamo renderla più cattiva la formula o coninuare su questa linea? Tanto poi il salame a fine campionato lo vince chi ha più chiulo nell'estrazione, ma tutti se ne andranno con un bagaglio d'esperienza che difficilmente otterrebero altrove. Poi tutto si può fare, abbiamo sempre deciso di comune accordo tra tutti i presenti il dafarsi. Se si preferisce adeguare le quote ma differenziare gli atterrggi facciamolo, AVOT serve anche per sperimentare.
__________________ Roberto B. |
01 ottobre 15, 16:58 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: arezzo
Messaggi: 200
| Citazione:
Dico la mia. Secondo me il regolamento della scorsa stagione si rivelato equo e divertente... non vedo cose da cambiare , a me e' piacuto anche il sistema dei flyoff a salire... saluti.. Aramini Massimo | |
01 ottobre 15, 18:43 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 426
| Se non lo sapete, nel Triveneto abbiamo le nostre "F5j Promo" - vedi discussione assieme per divertirci - per cui ho in dotazione una manciata di logger vecchi, ma funzionanti da prestare a chi vuole provare la categoria. Chiaramente li metto a disposizione dell'AVOT, vedrò di definire la modalità e logistica con Roberto... ne parliamo anche a Rimini all'ultima di F5j tra i presenti. ...a propo, ce mica qualche Avottaro che si aggrega per provare? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
IACC120: Calendario Regate 2015/2016 | RenatoC | Navimodellismo a Vela | 36 | 11 luglio 16 00:20 |
A.A.V.I.P. "Festa di apertura stagione 2015 - Monte Vettore - 1,2 giugno 2015" | A.A.V.I.P. | Aeromodellismo Alianti | 10 | 11 giugno 15 10:32 |
Volare in pendio con A.A.V.I.P. Stagione 2015 | A.A.V.I.P. | Aeromodellismo Alianti | 11 | 06 maggio 15 16:11 |
A.A.V.I.P. "Festa di apertura stagione 2015 - Monte Vettore - 1,2 giugno 2015" | A.A.V.I.P. | Incontri Modellistici | 3 | 06 maggio 15 16:03 |
Save the Date - 31 maggio 2015 - Festa del Volo 2015 | cillyjr | Incontri Modellistici | 0 | 30 aprile 15 17:58 |