Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 06, 23:25   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
guarda il quick su www.profili2.com

è una spece di mini f3a
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 23:57   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Ho smontato dal'extra i servi digitali multiplex, per montare dei normalissimi servi della graupner, ovviamente di buona qualità, ma volo male come prima, non ho notato peggioramenti evidenti, penso che la cosa principale sia affinare il pollice e sopratutto il modello, il centraggio, il posizionamento del motore, la scelta dell'elica, le escursioni dei piani, la percentuale di esponenziale, impostare le fasi di volo (per chi serve), allenarsi con le figure fatte su un piano preciso e non barlin sbarlaf per il cielo, insomma la scelta dei servi, a mio modesto avviso, dovrebbe essere lultimo pensiero, ho un amico che con dei gvs da 20 euro fa cose eccelse, meditate gente meditate.
Parole sante...

Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 06, 00:01   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pollicelesto
Scusate l'intrusione , ma non sono pratico di forum ...sono fresco di registrazione
C'è qualcuno che puo' indicarmi dove posso scaricare un disegno autocad di un f3a x 10 cc...ho un st 75 nuovo che cerca qualche cosa da trainare
trainare un aliante (suppongo sia quello il qualcosa che vuoi trainare) con un F3A non viene mica tanto bene...
Montare un 75 su un due metri per due viene ancora meno bene...
Dovresti cercare un ala alta molto leggero, con il trave di coda in balsa a traliccio, e con il 75 potresti sollevare un aliante di due o tre metri non molto pesante previa ricerca di un' elica adatta e di un buon set-up del suddetto motore (magari una risonanza..).
Il motore di per se è uno dei migliori supertigre che io abbia, ma per un F3A che tira un aliante non ce lo vedo proprio!

Saluti
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 11:52   #24 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
e comunque , se i servi sono mal fatti ed hanno gioco, possono essere digitali quanto vogliono!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002