04 settembre 14, 18:37 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 578
|
Fai la prova dell'affondata... Quando trovi il trim che il modello non si rimette hai trovato il punto per avere una coda che non ruba energia. Oh non va bene nemmeno questa?!
__________________ Winch in the nose. |
20 novembre 14, 17:52 | #103 (permalink) Top |
User | Ho trovato il modello giusto per la classe "L"
[YOUTUBE]http://youtu.be/cwfbEMe5a4I[/YOUTUBE] Sarà un problema caricarlo in macchina...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) Ultima modifica di Pampa : 20 novembre 14 alle ore 17:57 |
20 novembre 14, 18:34 | #106 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
| quello che fa testo è la punta della fusoliera
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
02 marzo 15, 19:32 | #107 (permalink) Top |
User | Donne!!! E' arrivato l'arrotino!!!
Sembra che nei corridoi del Barone risuonino colpi di martello battuti sulle incudini e gran lavorìo di mole. Per caso state affilando le armi per la nuova stagione di Autonomy?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
02 marzo 15, 20:29 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
| Citazione:
Pizza e birra sul poker di Milan! | |
03 marzo 15, 17:42 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
|
Guardando i risultati e le caratteristiche dei modelli delle ultime gare, le indicazioni per lavorare a migliorare erano belle chiare, quindi è facile immaginare che ci saranno dei miglioramenti importanti nel 2015 (non so se con affilature ). Poi ci saranno i nuovi explo ultraleggeri, uno o due 4 mt competitivi; basta e avanza per immaginare classifiche cortissime che forse nella L si decideranno (ahimè) agli atterraggi . Quest' inverno è stato meno freddo e sono riuscito a fare due o tre simulazioni importanti; quasi sicuramente utilizzero' due celle e un motore inrunner sul quale ho lavorato negli ultimi due mesi con diminuzione ulteriore dei consumi. Al momento sto aspettando che mi arrivino le lipo, che per fare la capacità dovro' mettere in serie/parallelo, quelle che ho usato nelle prove sono tutte gonfie e spompe ! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
03 marzo 15, 20:11 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Una nuova categoria dopo Autonomy, F5J, FXJ, F5J con altimetro, 2M Electro J!!! | Pampa | Aeromodellismo Categorie | 29 | 11 gennaio 14 15:36 |
F5B, F5J, F5J-Autonomy, ALES: Allungate i musi... | Pampa | Aeromodellismo Categorie | 21 | 10 agosto 12 19:57 |
Quesiti tecnici. | fradellaq | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 18 luglio 10 13:43 |
AUTONOMY F5J per il 2008 e AUTONOMY by E-MAIL (postale) | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 17 | 17 dicembre 07 09:00 |
Quesiti tecnici... | erasmo82 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 02 marzo 07 09:29 |