Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 13, 19:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
CREMONA 21 APRILE seconda Autonomy

Sulla pista di Annicco :AUTONOMY F5J ci sarà la seconda prova di Autonomy (con rinfresco!).
La iscrizioni si chiudono giovedi' 18 Aprile, al momento sono iscritti 12 S e 3 L .
Per chi non dovesse disporre di logger, ve ne saranno alcuni disponibili in prestito.


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 21:09   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Sulla pista di Annicco :AUTONOMY F5J ci sarà la seconda prova di Autonomy (con rinfresco!).
La iscrizioni si chiudono giovedi' 18 Aprile, al momento sono iscritti 12 S e 3 L .
Per chi non dovesse disporre di logger, ve ne saranno alcuni disponibili in prestito.


Umberto
con 3 iscritti nella L mi sa che io non partecipo....oggi ho fatto la gara con Umberto ed ho perso, quindi la prova di Cremona la ho già fatta
mi sa che mi iscrivo nella S. il mio Mathias è li che non vede l'ora di volare.......vediamo se qualcuno si aggiunge allo sparuto gruppo degli L
Eugenio la prossima volta chiudi le iscrizioni una settimana prima in modo che ci si possa regolare.

Paolo Dappo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 08:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Si è aggiunto NOGARO , benvenuto !
E gli S sono 14 !

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 09:07   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Si è aggiunto NOGARO , benvenuto !
E gli S sono 14 !

Umberto
mancano ancora due potenziali, speriamo si iscrivano, i pigroni

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 12:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Mi dispiace essermi ritirato dalla L, partecipavo proprio per tenerla in piedi non certo per velleità di piazzamento, ma per uno stupido incidente di domenica scorsa devo riparare la belva e per la gara mi è impossibile perchè voglio fare un lavorino serio non una pezza e via. Domani provo anch'io un 3 mt per iscrivermi nella small.
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 12:45   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Mi dispiace essermi ritirato dalla L, partecipavo proprio per tenerla in piedi non certo per velleità di piazzamento, ma per uno stupido incidente di domenica scorsa devo riparare la belva e per la gara mi è impossibile perchè voglio fare un lavorino serio non una pezza e via. Domani provo anch'io un 3 mt per iscrivermi nella small.
Grazie dell'info, Bruno....mi sa che intanto anche io vado a provare un S....fare la gara in pochi non ha senso.....spero comunque che alcuni L si aggiungano per prendere in considerazione la partecipazione
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 21:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Grazie dell'info, Bruno....mi sa che intanto anche io vado a provare un S....fare la gara in pochi non ha senso.....spero comunque che alcuni L si aggiungano per prendere in considerazione la partecipazione
Paolo

Sembra che l'Autonomy stia in ottima salute, per ora 16 iscritti nella S e 5 nella L con Forcolin iscritto stasera, ma non è ancora scaduto il termine !
Ora bisogna sperare che il meteo ci sia favorevole !


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 08:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Sembra che l'Autonomy stia in ottima salute, per ora 16 iscritti nella S e 5 nella L con Forcolin iscritto stasera, ma non è ancora scaduto il termine !
Ora bisogna sperare che il meteo ci sia favorevole !


Umberto

Totale 17 S e 6 L !!!! Adesso il meteo deve solo continuare ad anticipare il temporale, perchè piano piano le condizioni per domenica sono migliorate.
Tenete d'occhio il sito AUTONOMY F5J per eventuale rinvio .


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 17:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Mi dispiace essermi ritirato dalla L, partecipavo proprio per tenerla in piedi non certo per velleità di piazzamento, ma per uno stupido incidente di domenica scorsa devo riparare la belva e per la gara mi è impossibile perchè voglio fare un lavorino serio non una pezza e via. Domani provo anch'io un 3 mt per iscrivermi nella small.
3 mt? che ti sei preso?
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 17:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
3 mt? che ti sei preso?

Il babbo costruisce caro mio, preso trave di coda in carbonio, un bulbetto, il supporto basculante del cabra di Vladimir, balsa etc etc, peso in odv 1100gr, speriamo voli bene, almeno
bruno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come vedere quando si attiva il motore: 2° prova di Autonomy a Cremona il 21 aprile Indoor Aeromodellismo Categorie 6 31 maggio 13 22:21
Autonomy F5J -terza gara il 17 Aprile a Cremona claudio v Aeromodellismo Categorie 48 20 aprile 11 22:25
Gara Autonomy a Cremona marcopatton Calendario Manifestazioni 2 01 aprile 11 10:51
Seconda Prova Autonomy Cremona milan Aeromodellismo Categorie 82 01 maggio 10 21:25
F5J Autonomy a Cremona simone76 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 17:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002