Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 10, 22:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Seconda Prova Autonomy Cremona

Il 14 Marzo c'è la seconda prova Autonomy, le iscrizioni sono aperte!!!!!
Avete delle novità tecniche ?
Io ho appena provato il PIKE SUPERIOR di MAX, che da mesi aspettava di tornare a volare: un mito di modello con il set up di MAX, quasi quasi comincio a capire quando "parla".
La differenza sostanziale dagli altri modelli che ho avuto, è che nella maggioranza dei casi in cui segnala una termica, termica c'è, quindi si torna indietro, flap e spiralare largo per capire l'esatta posizione dell' ascendenza.
Credevo di essere io a non interpretare i segni del modello, invece come insisteva sempre lui (MAX) , ci sono modelli che fanno gesti e modelli che parlano, una bella differenza !
Un'altra cosa che ho capito è che ho moltissimo da lavorare per arrivare a sfruttare le possibilità del PIKE quindi potrei restare un pezzo nella stessa posizione in classifica se non peggio.
Se arrivano le batterie in tempo, quattro celle per lo stesso motore del Castorino in diretta, tento la carta del SUPERIOR, altrimenti vado sul classico AVA !

A presto Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 07:40   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Voglio venire anche io, preparo il "Tango", vola malissimo per colpa di profilo alare troppo spesso. Pero, non ho nientaltro.
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 16:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Voglio venire anche io, preparo il "Tango", vola malissimo per colpa di profilo alare troppo spesso. Pero, non ho nientaltro.

Oh, Golinkov, qua' non ci si fuma nessuno! ( come si dice in Russo non ci si fuma?).
Ho visto che ti chiami Vladimir....( la sai la barzelletta dei carabinieri?) sei fratello del Vladimir che fa i modelli ?
Perchè non gli chiedi un bel modello ?
Magari uno anche per me ?
Occhio alla frequenza radio per Cremona, una è uguale alla mia.

Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 18:33   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Oh, Golinkov, qua' non ci si fuma nessuno! ( come si dice in Russo non ci si fuma?).
Ho visto che ti chiami Vladimir....( la sai la barzelletta dei carabinieri?) sei fratello del Vladimir che fa i modelli ?
Perchè non gli chiedi un bel modello ?
Magari uno anche per me ?
Occhio alla frequenza radio per Cremona, una è uguale alla mia.

Ciao Umberto
Avevo voglia per stagione 2010 far prendere un Sprite E garregiare nell "S" per apertura alare abbastanza moderata... Pero quel cambio di regolamento e suddivisione per "Stampate di plastica" e "legnami" distrutto tutto mio desiderio.

Per una Supra or Pike non voglio spendere.

P.S. su "carabineri" scambiamo poi al campo...
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 18:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Qui a Padova in tempo da lupi...speriamo bene per domenica..il meteo sembra promettere soletto...
A proposito qualcuno sa qualcosa sulla situazione campo ?
Tipo risaia con canotto, stivaloni alla coscia, stivali?
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 19:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Qui a Padova in tempo da lupi...speriamo bene per domenica..il meteo sembra promettere soletto...
A proposito qualcuno sa qualcosa sulla situazione campo ?
Tipo risaia con canotto, stivaloni alla coscia, stivali?


Speriamo che qualcuno del Club che ci ospita sia gentile e ci aggiorni sull'accessibilità della pista, piu' per le auto che per le persone. (stivali sempre dietro)

Le previsioni sono ancora buone, nonostante quello che sta venendo giu' ora domenica è previsto sole.


Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 19:55   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo88
 
Data registr.: 13-06-2008
Residenza: Cremona
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Speriamo che qualcuno del Club che ci ospita sia gentile e ci aggiorni sull'accessibilità della pista, piu' per le auto che per le persone. (stivali sempre dietro)

Le previsioni sono ancora buone, nonostante quello che sta venendo giu' ora domenica è previsto sole.


Ciao Umberto
Il campo fino a ieri era praticabile... anche se il parcheggio teneva meno della pista... adesso sta nevicando parecchio comunque non ci sono grandi problemi... abbiamo una stradina in ghiaia che collega il campo alla più vicina strada asfaltata... quindi si può usare quella come parcheggio... nella peggiore delle ipotesi ovvio... se giovedi il tempo migliora le possibilità di avere tutto il campo a disposizione aumentano....
Paolo
Paolo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 19:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Priviet Vladimir, e priviet a tutti
se non mi capita qualche cosa all'ultimo momento visto che in questo periodo sembra che la sorte se la sia presa con me arrivo, tenetemi in caldo il penultimo posto è mio di sicuro.
A domenica
P.S. se qualcuno viene già sabato io sono li dal tardo pomeriggio mandatemi un messaggio privato e magari si va a cena insieme
Ciao

PS Anche a Torino neve che stress.
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 19:58   #9 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Speriamo che qualcuno del Club che ci ospita sia gentile e ci aggiorni sull'accessibilità della pista, piu' per le auto che per le persone. (stivali sempre dietro)

Le previsioni sono ancora buone, nonostante quello che sta venendo giu' ora domenica è previsto sole.


Ciao Umberto

Ieri pomeriggio siamo entrati con le macchine e siamo pure usciti senza problemi.
La pista ed il campo attorno erano ancora un pò fangosi, ma praticabili con un paio di scarponi.
Oggi c'è stato forte vento e stasera ha preso a nevicare, ma al momento non ha neanche bagnato l'asfalto..........mi correggo, un'ora fa non c'era bagnato, ora c'è bianco.
Per domani danno ancora neve poi giovedì niente e venerdì sabato e domenica sole.......se non ne mette giù tanta non dovrebbero esserci problemi.
In ogni caso è possibile parcheggiare le macchine sulla strada di accesso......purchè i primi arrivati siano anche gli ultimi ad andarsene ( ci passa una sola auto per volta ) e poi basta fare 100 metri a piedi per portarsi alla tettoia.
Vi faccio sapere.


P.S.
vedo ora che uno dei Consiglieri vi ha detto le stesse cose.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 20:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Grazie, gentili e tempestivi !


Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quinta prova Autonomy F5J a Cremona il 18 ottobre claudio v Aeromodellismo Categorie 108 07 novembre 09 18:41
Autonomy F5J - 3a prova, GAC Cremona - 17 Maggio 2009 andrea_forcolin Aeromodellismo Categorie 43 19 maggio 09 20:37
F5J Autonomy a Cremona simone76 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 17:09
F5J Autonomy Cremona simone76 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 17:07
11 novembre 2007 :Autonomy a Cremona claudio v Aeromodellismo Categorie 66 21 novembre 07 12:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002