Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 09, 09:14   #1 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Quinta prova Autonomy F5J a Cremona il 18 ottobre

Ciao a Tutti,
da oggi chi vuole iscriversi alla prossima gara di Autonomy F5J che si terrà a Cremona puo` farlo on line sul sito AUTONOMY F5J. AUTONOMY F5J

lo svolgimento sarà sul campo del GAC di Annicco grazie alla gentilezza e disponibilità del gruppo modellistico e di Marco Pattoni che organizzano l'evento.

In home page c'e` il collegamento alla pagina delle iscrizioni AUTONOMY F5J

qui la lista iscritti
AUTONOMY F5J

A breve anche sul sito autonomy ci saranno anche le solite indicazioni per raggiungere il campo del GAC (Gruppo Aeromodellistico Cremonese) di Annicco che si vede qui come indicato sul sito del GAC
Strada per il campo di Annicco - Google Maps

Vi aspettiamo numerosi e agguerriti
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 10:33   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ci stiamo avvicinando alla Grande disfida di Cremona, mancano meno di 10 giorni!
Ci sono per ora 14 iscritti a cui credo si dovrebbe aggiungere a breve Milanesi (che farebbe 15) se non ha subito un tracollo da perfectino.

Qualche altro torinese ha detto sarebbe venuto e quindi credo che il numero salirà ancora un po'.
Tra le New entry posso segnalare Francesco Meschia che dovrebbe arrivare ben "dotato" e quindi la banda F3J istica elettro-autonomizzata sarà oltremodo agguerrita: Verardi, Meschia, Dapporto, Del Lungo, Pagliano, Nogaro ed io
Si faranno i 20 voli in gara? Il miracoloso nuovo motore di Milanesi spopolerà?
E Andraghetti? Che fa dopo aver vinto le prime gare della stagione? Si è perso o vuole iscriversi all'ultimo per sorprendere tutti dopo essersi allenato a fondo a termicare a fine stagione Acro?

Ci sarà da vederne delle belle in questo e nel prossimo incontro Autonomy F5J della stagione 2009
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 21:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Tra le New entry posso segnalare Francesco Meschia che dovrebbe arrivare ben "dotato" e quindi la banda F3J istica elettro-autonomizzata sarà oltremodo agguerrita: Verardi, Meschia, Dapporto, Del Lungo, Pagliano, Nogaro ed io
Si faranno i 20 voli in gara?

Ci sarà da vederne delle belle in questo e nel prossimo incontro Autonomy F5J della stagione 2009
Il prox anno mi daro' all'ippica ( strigliero' i cavalli ) cosa ci sto' a fare io li in mezzo a Voi
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 09:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierino
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: Argenta FE
Messaggi: 410
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ci stiamo avvicinando alla Grande disfida di Cremona, mancano meno di 10 giorni!
Ci sono per ora 14 iscritti a cui credo si dovrebbe aggiungere a breve Milanesi (che farebbe 15) se non ha subito un tracollo da perfectino.

Qualche altro torinese ha detto sarebbe venuto e quindi credo che il numero salirà ancora un po'.
Tra le New entry posso segnalare Francesco Meschia che dovrebbe arrivare ben "dotato" e quindi la banda F3J istica elettro-autonomizzata sarà oltremodo agguerrita: Verardi, Meschia, Dapporto, Del Lungo, Pagliano, Nogaro ed io
Si faranno i 20 voli in gara? Il miracoloso nuovo motore di Milanesi spopolerà?
E Andraghetti? Che fa dopo aver vinto le prime gare della stagione? Si è perso o vuole iscriversi all'ultimo per sorprendere tutti dopo essersi allenato a fondo a termicare a fine stagione Acro?

Ci sarà da vederne delle belle in questo e nel prossimo incontro Autonomy F5J della stagione 2009
Ciao Claudio!Ci sarò al 90%.Allenato? Sì,ma per il programma P09 e F09.Il Castor,non sò neanche più che facia abbia.Comunque se mi sarà possibile verrò.Voglio vedere come vola il mostro Max.Mi servono nuovi stimoli,(Adesso voglio capire come và pilotato l'aliante).Il mio modo di pilotare ha datto ottimi risultati, ma può solo migliorare.E dato che il tempo di allenarmi che ha per es il paolo io no ce l'ho,dovrò ricorrere nuovamente al vecchio sistema giapponese del guarda copia e migliora che ho già sfuttato a fondo in precedenza.Ciao!-_
pierino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 07:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da pierino Visualizza messaggio
Ciao Claudio!Ci sarò al 90%.Allenato? Sì,ma per il programma P09 e F09.Il Castor,non sò neanche più che facia abbia.Comunque se mi sarà possibile verrò.Voglio vedere come vola il mostro Max.Mi servono nuovi stimoli,(Adesso voglio capire come và pilotato l'aliante).Il mio modo di pilotare ha datto ottimi risultati, ma può solo migliorare.E dato che il tempo di allenarmi che ha per es il paolo io no ce l'ho,dovrò ricorrere nuovamente al vecchio sistema giapponese del guarda copia e migliora che ho già sfuttato a fondo in precedenza.Ciao!-_


Non ci siamo capiti, io vengo per divertirmi senza pressioni che non quella di pilotare bene, per piacere lasciatemi vivere......vengo solo per giocare in compagnia e serenità, per rilassarmi dalla f3j e stare allenato...boni...boni...che vince Dapporto.


Max
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 10:37   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Il prox anno mi daro' all'ippica ( strigliero' i cavalli ) cosa ci sto' a fare io li in mezzo a Voi
Contando la progressione che hai avuto nei risultati penso che tu ti possa rispondere da solo

La strada del pilotaggio in termica e` lunga e non si finisce mai d: imparare: con al presenza della banda F3J tra noi avremo piu` esempi e stimoli per migliorare ulteriormente.
Infatti le prestazioni dei modelli sono molto livellate gia` da un po' ...quel che fa la differenza e` il pilota e la messa a punto.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 12:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Contando la progressione che hai avuto nei risultati penso che tu ti possa rispondere da solo


Ciao
GRASSSSSIIIIIIIIEEEEEEE
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 13:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
record di iscritti ?

Ad oggi le iscrizioni per la gara di Cremona sono già di 15 partecipanti, tenendo conto degli ultimi arrivi e di chi si iscriverà sul campo, c'è la probabilità che si possa arrivare a 20 partecipanti....
Non sò quale sia il record di iscritti ad una gara di Autonomy, ma credo che se non lo supereremo ci andremo molto vicini...
Nella precedente gara di Cremona eravamo in 14 e se ricordate ad un certo punto si è sentita la necessità di allargare lo spazio tra i centri per sfruttare appieno la lunghezza della pista (200 m), se dovessimo arrivare a 20 partecipanti che volano in contemporanea....quanti centri poi servirebbero ?

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 14:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Ad oggi le iscrizioni per la gara di Cremona sono già di 15 partecipanti, tenendo conto degli ultimi arrivi e di chi si iscriverà sul campo, c'è la probabilità che si possa arrivare a 20 partecipanti....
Non sò quale sia il record di iscritti ad una gara di Autonomy, ma credo che se non lo supereremo ci andremo molto vicini...
Nella precedente gara di Cremona eravamo in 14 e se ricordate ad un certo punto si è sentita la necessità di allargare lo spazio tra i centri per sfruttare appieno la lunghezza della pista (200 m), se dovessimo arrivare a 20 partecipanti che volano in contemporanea....quanti centri poi servirebbero ?

ciao Patton
Ciao Marco,
almeno una decina presumo non farrebero male-

Ciao
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 17:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
confesso

Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Ciao Marco,
almeno una decina presumo non farrebero male

Ciao
confesso che con Paolo avevo già espresso dei dubbi se partecipare ad un'ammucchiata di Autonomy, ma se il campo è di 200mt perchè rischiare i modelli o di farsi male?
I modelli caricati hanno un'avvicinamento lungo a bassa quota e averli dietro le spalle non è simpatico.
Voto per usare tutto lo spazio disponibile, e se nessuno ha voglia di girare in fondo al campo ci vado io (non ho voglia di girare ma me la faccio venire)

Ci vediamo là Umberto & Castorino caricato
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Autonomy F5J - 3a prova, GAC Cremona - 17 Maggio 2009 andrea_forcolin Aeromodellismo Categorie 43 19 maggio 09 20:37
prima gara Autonomy F5J a Cremona il 29 marzo claudio v Aeromodellismo Categorie 38 29 marzo 09 16:14
F5J Autonomy a Cremona simone76 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 17:09
F5J Autonomy Cremona simone76 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 17:07
Terzo meeting autonomy F5J a Cremona il 22 giugno claudio v Aeromodellismo Categorie 37 25 luglio 08 07:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002