Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 13, 15:53   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EXTREME F3A FLYING
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Foggia
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio
Gentile Capo Squadra Team Manager F3a, essendo scaduto il termine per le iscrizioni al Campionato Italiano, essendo il sito ancora in attesa dei " famosi ordini del Provider ", desidereremmo sapere se, dove come e quando lei, o chi per Ella, indichera' il numero ed i nominativi dei piloti iscritti. Inoltre, di grazia, se, dove come e quando avra' la compiacenza di ottemperare al 4° punto da ella indicato nel comunicato n°1 del 2013:
MODALITA’ ATTUATIVE DEI PUNTEGGI DEL C.I. 2013...al 5° punto:CRITERI DI SCELTA DEI PILOTI PARTECIPANTI AL CAMPIONATO DEL MONDO 2013 ancora non abbiamo rinunciato, ci speravamo....continuando a sperare, porgiamo
Distinti saluti
Francesco & c.
Salve volettino o come ti chiami è facile nascondersi dietro l'anonimato, dopo che hai sputato sentenze pretendi di avere risposte, firmati così avrai più consensi nelle tue richieste. Io mi chiamo Luciano Paradiso e non ho nessun timore di firmarmi.
Saluti
Luciano Paradiso
__________________
Sukoi 140S Sebart- Yak 54-
http://www.alidellacapitanata.it/
EXTREME F3A FLYING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 21:11   #102 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da EXTREME F3A FLYING Visualizza messaggio
Salve volettino o come ti chiami è facile nascondersi dietro l'anonimato, dopo che hai sputato sentenze pretendi di avere risposte, firmati così avrai più consensi nelle tue richieste. Io mi chiamo Luciano Paradiso e non ho nessun timore di firmarmi.
Saluti
Luciano Paradiso
Paradiso carissimo, ancora una volta devo ribadire che non vi e' peggior cieco di chi non vuol vedere o peggior sordo di chi non vuol sentire. Eppure e' semplice da comprendere. Fino ad ora, l'unica critica che mi e' stata mossa e' lo pseudoanonimato. Nessuno, pero', ha contestato, con classifiche alla mano, un dato imprescindibile che un pilota meno meritevole e' stato favorito rispetto ad uno piu' meritevole. Ad avvalorare cio', stranamente, il sito con le classifiche non e' piu' fruibile, il team manager minaccia una carneficina in romanesco, non esistono spiegazioni logiche e plausibili da chi, doverosamente come promesso solo con ricche parole, avrebbe dovuto dare. Dopo tutto questo, Paradiso carissimo, tu chiedi il mio stato anagrafico e non chiarezza su fatti incontestabili...Ma ti rendi conto?
Visto allora che ti firmi, rispondi alla mia domanda: ti pare giusta la scelta del Team Manager? Ti pare che sia giusto penalizzare il pilota migliore senza una motivazione?
...e visto che non hai timore, motivami anche la tua risposta, se verra', positiva o negativa che sia...
Saluti
Francesco
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 22:24   #103 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio
Paradiso carissimo, ancora una volta devo ribadire che non vi e' peggior cieco di chi non vuol vedere o peggior sordo di chi non vuol sentire. Eppure e' semplice da comprendere. Fino ad ora, l'unica critica che mi e' stata mossa e' lo pseudoanonimato. Nessuno, pero', ha contestato, con classifiche alla mano, un dato imprescindibile che un pilota meno meritevole e' stato favorito rispetto ad uno piu' meritevole. Ad avvalorare cio', stranamente, il sito con le classifiche non e' piu' fruibile, il team manager minaccia una carneficina in romanesco, non esistono spiegazioni logiche e plausibili da chi, doverosamente come promesso solo con ricche parole, avrebbe dovuto dare. Dopo tutto questo, Paradiso carissimo, tu chiedi il mio stato anagrafico e non chiarezza su fatti incontestabili...Ma ti rendi conto?
Visto allora che ti firmi, rispondi alla mia domanda: ti pare giusta la scelta del Team Manager? Ti pare che sia giusto penalizzare il pilota migliore senza una motivazione?
...e visto che non hai timore, motivami anche la tua risposta, se verra', positiva o negativa che sia...
Saluti
Francesco
ciao Francesco Volettino , premetto che non mi interessa minimamente la categoria F3A e non conosco quasi nessuno dei partecipanti ma devi ammettere che per essere preso sul serio, rispetto sopratutto alle rimostranze che presenti, avere il coraggio di firmarsi con nome e cognome aiuterebbe a rendersi credibile.

Fabio Rinaldi
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 22:41   #104 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
ciao Francesco Volettino , premetto che non mi interessa minimamente la categoria F3A e non conosco quasi nessuno dei partecipanti ma devi ammettere che per essere preso sul serio, rispetto sopratutto alle rimostranze che presenti, avere il coraggio di firmarsi con nome e cognome aiuterebbe a rendersi credibile.

Fabio Rinaldi
Gentilissimo Fabio, credibile rispetto a chi, a cosa...
Forse ho inventato tutto? Forse ho costruito un teorema su basi astratte? Forse ho parlato di fisica teorica? Nessuno, fino ad ora, mi ha contestato entrando nel " MERITO " della vicenda, come da termine legale...

P.S. per Paradiso....cerca di rispondere presto ed adeguatamente, cosi' potrai dimostrare ampiamente, a chi ha malignamente sospettato, che tu non sei il vero Volettino...
Saluti
Francesco
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 23:08   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio
Gentilissimo Fabio, credibile rispetto a chi, a cosa...
Forse ho inventato tutto? Forse ho costruito un teorema su basi astratte? Forse ho parlato di fisica teorica? Nessuno, fino ad ora, mi ha contestato entrando nel " MERITO " della vicenda, come da termine legale...

P.S. per Paradiso....cerca di rispondere presto ed adeguatamente, cosi' potrai dimostrare ampiamente, a chi ha malignamente sospettato, che tu non sei il vero Volettino...
Saluti
Francesco
Per l'ennesima volta, caro anonimo (o mezzo anonimo che dir si voglia)

La sede per le tue rimostranze e' quella sbagliata.

Per il 'Merito della vicenda a Termini Legali' , ti e' gia' stato detto, che ti devi rivolgere alle opportune sedi, qui stai solo facendo la figura del rosicone. Se poi ti stai divertendo e' un'altra questione.

Visto il numero di iscritti al Campionato Italiano di quest'anno inizio a credere che le tue siano parole al vento.....

Spero di vederti alla prima prova di Campionato Italiano, hai la FAI, vero ???
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 07:48   #106 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Per l'ennesima volta, caro anonimo (o mezzo anonimo che dir si voglia)

La sede per le tue rimostranze e' quella sbagliata.

Per il 'Merito della vicenda a Termini Legali' , ti e' gia' stato detto, che ti devi rivolgere alle opportune sedi, qui stai solo facendo la figura del rosicone. Se poi ti stai divertendo e' un'altra questione.

Visto il numero di iscritti al Campionato Italiano di quest'anno inizio a credere che le tue siano parole al vento.....

Spero di vederti alla prima prova di Campionato Italiano, hai la FAI, vero ???
Truffo caro, invece di fare quadrato, solo per facciata istituzionale, difendendo posizioni " scomode ed indifendibili ", persone come te, che non lo sono e non si identificano con loro, dovrebbero lavorare per cacciare le " famose " mele marce...Tutto l'apparato ne guadagnerebbe in credibilita'...
...ma infondo io sono solo un rosicone che si diverte...
Auguro un buon e " onesto " campionato...
Saluti
Francesco
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 08:42   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Fai nomi e cognomi dei giudici corrotti, mettici la faccia e allora qualcuno ti ascolterà.
Qui a far quadrato c'è solo uno: TU attorno a te stesso.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 08:50   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
e pensare che tutto ruota attorno a degli aeromodelli... alla fin fine dei giocattoli.. un po costosi ma sempre giocattoli e che dovrebbe essere divertimento...
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 09:42   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lommy1
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: livorno,pisa
Messaggi: 126
partecipanti

Ma l 'elenco dei partecipanti.....si può render pubblico! anche sul sito dell f3a-italia.
__________________
lommy1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 14:21   #110 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Fai nomi e cognomi dei giudici corrotti, mettici la faccia e allora qualcuno ti ascolterà.
Qui a far quadrato c'è solo uno: TU attorno a te stesso.
Truffo carissimo, mi dispiace ma sei proprio deludente...
Credi che mettendo la testa sotto la sabbia hai risolto il problema?
O con le famose scimmiette " non vedo, non parlo, non sento " tutto si mette a posto...
Il mio pseudoanonimato andrebbe combattuto con la chiarezza delle risposte, con validi argomenti tecnici e con linearita' delle scelte. L'oscuramento del sito F3a, le romanesche minacce, il sostenere che esistono " uffici competenti per i ricorsi " VI espone al ridicolo.
Inoltre, un film o una serie televisiva scarsamente interessante certamente e' un flop e non viene seguita. Fino ad oggi, 8000 visite non credo che siano state effettuate per leggere fandonie...
Intanto tu continua con la testa sotto la sabbia...
Saluti
Francesco

Ultima modifica di volettino : 04 aprile 13 alle ore 14:26
volettino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ultima prova di preselezione squadra Italiana Paolo88 Categoria F3K 79 06 ottobre 10 19:18
squadra europei 2010 F3A luca72 Aeromodellismo Categorie 32 28 giugno 10 17:39
Squadra Italiana di F3A Europei 2008 BaroneRosso News 0 26 maggio 08 22:41
Squadra F3A per i Mondiali 2007 Maxir Aeromodellismo Categorie 22 26 giugno 07 19:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002