| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| IO vengo da qui.... Hobie Hawk / Hobie Model Company 1975 promo video - YouTube Non saprete mai quanta aria è passata! M |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| IO vengo da qui.... Citazione:
Mi pare che tu e Milanesi lo elettrificaste Ciao giobalde | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Ehmm, dovè Ricco' ? Ricordo una manifestazione organizzata da Modellistica, la pista era in una vallata chiusa con notevoli difficoltà di decollo per le turbolenze, eravamo ai primi esperimenti con il volo elettrico, ma era un altro modello. Umberto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| IO vengo da qui.... Citazione:
Qualche anno prima di quello della foto allegata, poichè a quel tempo bazzicavo ancora gli aeromodellisti modenesi. Il modello ovviamente sarà stato un'altro. Ciao giobalde | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Il motore ce l'ho ancora e mi fa impressione l'evoluzione dei brushless, il modello lo vendetti..lo consegnai al Convegno degli Aeromodellisti la volte che si svolse nei pressi dello Stadio di Bologna.....potevo tenerlo. Uno di quelli leggeri è a Città di Castello e uno era a Crevalcore :fiuSo che li hanno trattati bene e credo siano ancora volanti. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io davo spesso una mano in gara a Salvatore (Minutello), Peppe (Sdringola) e Gianluca (Ragni) e mi ricordo delle belle gare all'ultimo sangue. Mi ricordo un certo Verardi costantemente sul piede di guerra, Peppe Panzieri che un anno se ne venne assieme ad un suo "compagno di merende" con due F3B mascherati da F3I e il famoso Francesco Scarfì da Napoli che si presentò con un modello che stava a malapena attaccato insieme. Poi Davide Resca e tanta altra gente... Era l'alba dell'aerotraino. Altri tempi... Ora c'è il GPS...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |