| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Davvero questa non la ricordo ( ma non sarebbe la prima volta ), sono sicuro invece di averlo utilizzato in F3F e F3B con buoni risultati. Bei tempi e bellissimo modello. Umberto P.S. ce l'ho ancora, ma non c'è traccia di motore ! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| IO vengo da qui.... Citazione:
Andiamo troppo indietro nel tempo. Mi ricordo di una giornata uggiosa in quel di Ricco', dove provavate a far volare un'aliante elettrificato (con batterie a secco, sempre che la memoria non mi inganni) Dato che non v'era possibilità di volo dinamico o termico (vallata chiusa, giornata semi piovosa) l'unico risultato fu un sostentamento prolungato (ma discendente) del modello, che, mi pare fosse un Hobby Hawk che vidi (se era lui) solo quella volta, ma probabilmente mi sbaglio (eravamo, credo, a metà degli anni settanta). Ciao giobalde ![]() ps: mannaggia quanti "credo", "penso", "mi sembra"............... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |