Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 14, 14:13   #4811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Grazie Ernesto per i complimenti, il modello l'ho verniciato a spruzzo con vernice bicomponente poliuretanica di vari colori e debbo dire che non è venuto malaccio, non l'ho ancora collaudato ma a breve provvederò. Quest'anno, avrai notato che non sono nell'elenco dei partecipanti del raduno di Cristiano, ho deciso infatti sebbene a malincuore di non venire a Foligno, causa gravi problemi di lavoro, purtroppo il mio Ufficio rientra tra quelli previsti nei tagli alla spesa pubblica e credo che a breve, sarò costretto a traslocare, pertanto preferisco non allontanarmi da casa.

questo è davvero un peccato Mario.....in tutti i sensi..........
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 03 giugno 14, 22:07   #4812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
questo è davvero un peccato Mario.....in tutti i sensi..........
Lo so dispiace molto anche a me.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 01:08   #4813 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2012
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 86
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Carissimi
Il tempo vola e tra un mesetto c'è il Meeting Vintage a Gualdo Cattaneo (Umbria).
Pertanto chi vuole fare la gara può cominciare ad allenarsi con le figure previste che allego qui sotto.
Buoni voli.
Cg


F decollo k=1
F doppio immelmann k=2
C otto cubano k=2
F Tre looping dritti k=2
C volo rovescio rettilineo k=2
F 1 tonneau verticale in picchiata k=2
C Tre tonneaux orizzontali k=3
F atterraggio k=1
__________________
Ciao Cristiano,
Io vengo al raduno puoi considerarmi iscritto?
Ma i tre looping rovesci ed uno stallo d'ala non ci starebbero male nel programmino acrobatico.....vedi Tu.
A presto sentirci.
P.s. Ma se porto un VVC lo facciamo volare?
barack1961 non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 01:12   #4814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da barack1961 Visualizza messaggio
Ciao Cristiano,
Io vengo al raduno puoi considerarmi iscritto?
Ma i tre looping rovesci ed uno stallo d'ala non ci starebbero male nel programmino acrobatico.....vedi Tu.
A presto sentirci.
P.s. Ma se porto un VVC lo facciamo volare?
Ma certo che sei iscritto, porta pure il VVC purché sia Vintage e ricorda che il mio Hurricane aspetta te per il volo di collaudo, ok?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 01:29   #4815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Mario

Questo, dunque, sarà il primo raduno senza Mario?
Un mese è lungo e spero ci ripensi anche se io rispetto gli impegni di ognuno.
So che i momenti sono difficili ed io stesso ho calcolato attentamente dove presiedere e dove declinare (per esempio quest'anno niente GIP 46, anche se a malincuore).

Sarà un anno di transizione per tanti versi ma il Vintage che imperversa in tutti i campi dello sport anche quest'anno avrà in Umbria il suo "zoccolo duro".

Io sarò a Ozzano con un camper pieno delle mie cose vecchie da vendere a prezzi stracciati quindi preparatevi perché ho intenzione di ripulire tutto quello che avevo accumulato credendo che mio figlio fosse maschio. Poi essendo arrivata Ginevra non c'è motivo che io faccia collezioni e preservi scatole di montaggio rare...

Dal prossimo anno faremo tutto più in grande coinvolgendo sempre più amici con sempre più sorprese per fare festa nel nome delle cose vecchie che tanto ci piacciono...

Ma le sorprese cominciano da quest'anno con una nuova gestione del Ristorante del Parco Acquarossa e un bar meglio attrezzato per gli spuntini e gli assaggi a bordo pista. Tutto sempre lasciando all'ultimo posto il guadagno ma sempre pensando allo stare insieme.

Chi viene e vuole farlo sapere lasci il suo nome, o aggiorni la pagina sulla pagina "La Casa del Vintage". Allenatevi al programmino acrobatico che facciamo 4 risate.

PS: Quest'anno non ci sarà neanche Fabio Francazio da l'Aquila e sapete perché?
Perché Fabio diventerà papà, bella notizia, eh?

Non importa: sappiate che ogni anno noi saremo qui sempre per il primo fine settimana di luglio, con qualunque tempo, con adesioni vecchie e nuove, a celebrare i fasti dei modelli anni 60 - 90... Finché piantata motore non ci separi!!!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 01:34   #4816 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2012
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 86
Un salto in dietro di 28 anni

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ma certo che sei iscritto, porta pure il VVC purché sia Vintage e ricorda che il mio Hurricane aspetta te per il volo di collaudo, ok?
Anno 1986 finale di Campionato Italiano F3A SPORT campo di volo di Ischitella (Napoli): io pollice contro pollice con il grande BB insieme da sinistra verso destra Pasquale Tempesta, il compianto Alessandro Ruscitti e Cesare Cordella tutti del mio Club.
Notare che il Galaxi di Cordella è stato portato da altra persona allo scorso raduno vintage del 2013.
Scusate quello di Cesare era un Kosmo, dopo costruì un Galaxi
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-image.jpg  
barack1961 non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 07:27   #4817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Questo, dunque, sarà il primo raduno senza Mario?
Un mese è lungo e spero ci ripensi anche se io rispetto gli impegni di ognuno.
So che i momenti sono difficili ed io stesso ho calcolato attentamente dove presiedere e dove declinare (per esempio quest'anno niente GIP 46, anche se a malincuore).

Sarà un anno di transizione per tanti versi ma il Vintage che imperversa in tutti i campi dello sport anche quest'anno avrà in Umbria il suo "zoccolo duro".

Io sarò a Ozzano con un camper pieno delle mie cose vecchie da vendere a prezzi stracciati quindi preparatevi perché ho intenzione di ripulire tutto quello che avevo accumulato credendo che mio figlio fosse maschio. Poi essendo arrivata Ginevra non c'è motivo che io faccia collezioni e preservi scatole di montaggio rare...

Dal prossimo anno faremo tutto più in grande coinvolgendo sempre più amici con sempre più sorprese per fare festa nel nome delle cose vecchie che tanto ci piacciono...

Ma le sorprese cominciano da quest'anno con una nuova gestione del Ristorante del Parco Acquarossa e un bar meglio attrezzato per gli spuntini e gli assaggi a bordo pista. Tutto sempre lasciando all'ultimo posto il guadagno ma sempre pensando allo stare insieme.

Chi viene e vuole farlo sapere lasci il suo nome, o aggiorni la pagina sulla pagina "La Casa del Vintage". Allenatevi al programmino acrobatico che facciamo 4 risate.

PS: Quest'anno non ci sarà neanche Fabio Francazio da l'Aquila e sapete perché?
Perché Fabio diventerà papà, bella notizia, eh?

Non importa: sappiate che ogni anno noi saremo qui sempre per il primo fine settimana di luglio, con qualunque tempo, con adesioni vecchie e nuove, a celebrare i fasti dei modelli anni 60 - 90... Finché piantata motore non ci separi!!!
Grazie Cristiano per le tue parole, sapere che in qualche modo la mia presenza in passato è stata gradita mi compiace purtroppo sarà difficile che torni sui miei passi anche se mai dire mai. Faccio tanti auguri a Fabio per la lieta notizia.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 12:04   #4818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Grazie Ernesto per i complimenti, il modello l'ho verniciato a spruzzo con vernice bicomponente poliuretanica di vari colori e debbo dire che non è venuto malaccio, non l'ho ancora collaudato ma a breve provvederò. Quest'anno, avrai notato che non sono nell'elenco dei partecipanti del raduno di Cristiano, ho deciso infatti sebbene a malincuore di non venire a Foligno, causa gravi problemi di lavoro, purtroppo il mio Ufficio rientra tra quelli previsti nei tagli alla spesa pubblica e credo che a breve, sarò costretto a traslocare, pertanto preferisco non allontanarmi da casa.
Mario,

ripensaci ! Capisco il tuo stato d'animo ma sono solo due giorni e non cambieranno la situazione. Io ti auguro che vada a finire come meglio tu speri e che alla fine tu e la tua famiglia ne abbiate un ritorno favorevole.
Ti prego, non privarci della tua presenza.
angelfly non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 13:32   #4819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Mario,

ripensaci ! Capisco il tuo stato d'animo ma sono solo due giorni e non cambieranno la situazione. Io ti auguro che vada a finire come meglio tu speri e che alla fine tu e la tua famiglia ne abbiate un ritorno favorevole.
Ti prego, non privarci della tua presenza.

non sono uno a cui piace insistere e/o sindacare le scelte degli altri ma mi associo a quanto espresso da Angelo, e rilancio:
se non vuoi fare tutta la solita "tirata" dal Friuli all'Umbria, parti la sera del giovedi con calma e ti fermi a casa mia per la notte, poi si riparte insieme il venerdi.
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 05 giugno 14, 20:52   #4820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Vi ringrazio veramente di cuore per l'affetto che mi dimostrate sopratutto Simone per il gentile invito ma ormai ragazzi ho deciso, quest'anno mi asterro' dal partecipare, il problema è soprattutto una questione di testa, non sono nello spirito giusto di pensare allo svago soprattutto per rispetto alla moglie che ha il mio stesso problema di lavoro. Vi auguro una magnifica riuscita della manifestazione della quale spero non mancherete di postare foto, un abbraccio a tutti Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002