Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 14, 01:29   #4815 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Mario

Questo, dunque, sarà il primo raduno senza Mario?
Un mese è lungo e spero ci ripensi anche se io rispetto gli impegni di ognuno.
So che i momenti sono difficili ed io stesso ho calcolato attentamente dove presiedere e dove declinare (per esempio quest'anno niente GIP 46, anche se a malincuore).

Sarà un anno di transizione per tanti versi ma il Vintage che imperversa in tutti i campi dello sport anche quest'anno avrà in Umbria il suo "zoccolo duro".

Io sarò a Ozzano con un camper pieno delle mie cose vecchie da vendere a prezzi stracciati quindi preparatevi perché ho intenzione di ripulire tutto quello che avevo accumulato credendo che mio figlio fosse maschio. Poi essendo arrivata Ginevra non c'è motivo che io faccia collezioni e preservi scatole di montaggio rare...

Dal prossimo anno faremo tutto più in grande coinvolgendo sempre più amici con sempre più sorprese per fare festa nel nome delle cose vecchie che tanto ci piacciono...

Ma le sorprese cominciano da quest'anno con una nuova gestione del Ristorante del Parco Acquarossa e un bar meglio attrezzato per gli spuntini e gli assaggi a bordo pista. Tutto sempre lasciando all'ultimo posto il guadagno ma sempre pensando allo stare insieme.

Chi viene e vuole farlo sapere lasci il suo nome, o aggiorni la pagina sulla pagina "La Casa del Vintage". Allenatevi al programmino acrobatico che facciamo 4 risate.

PS: Quest'anno non ci sarà neanche Fabio Francazio da l'Aquila e sapete perché?
Perché Fabio diventerà papà, bella notizia, eh?

Non importa: sappiate che ogni anno noi saremo qui sempre per il primo fine settimana di luglio, con qualunque tempo, con adesioni vecchie e nuove, a celebrare i fasti dei modelli anni 60 - 90... Finché piantata motore non ci separi!!!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato