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01 gennaio 14, 11:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
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Mi avete rubato le parole di bocca: AUGURONI, BUON ANNO A VOI!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
02 gennaio 14, 19:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2013
Messaggi: 123
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auguri di Buon Anno detto questo, semmai interessasse a qualcuno la costruzione del mio Mark: 1. scatolette servi e servi 77BB cassati. non mi va di scassare 2.6cm di profondità di ala. Tengo tutto per un modello più grande. ho comprato gli hitec 125-mg e rifaccio la scatoletta. 2. gli elevatori mi sembravano leggermente svergoli: rifaccio tutto con un altro sistema; prima un blocco unico, un parallelepipedo circa, metto le cerniere per tenere la mezzaria, poi sagomo, poi incasso un tondino di legno centrale e POI ritaglio la parte centrale. 3. il timone mi fa imbestialire: un timoncino che ho calcolato occupare un 30% di tutta la deriva è per me inaccettabile. lo rifaccio e non metto il terminale alto fissato alla deriva: lunghezza superiore 7 cm, lunghezza inferiore 13. l'altezza è circa 23 quindi dovrebbe più o meno costituire il 45% di tutta la deriva e permettermi di volare a coltello. a forza di scegliere materiale sbagliato per inesperienza ho tutto quello che mi occorre per un modello da 1.80 di apertura alare... cosa che vorrei effettivamente fare una domanda: qualcuno può darmi il link della Royal di cui ho letto in queste pagine, per avere i piani in scala di riproduzioni vere (non lo trovo) ? o anche altri siti. vorrei cimentarmi, dopo questo, nella costruzione di qualche caccia della seconda guerra mondiale o qualche acrobatico come lo zlin ma farmelo da zero. grazie |
02 gennaio 14, 20:03 | #5 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.574
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Frugando in un cassetto alla ricerca di altre cose, mi sono capitate in mano un paio di foto del 1971 col Morris. Notare l'ala fissata con elastici e gli alettoni strip. Il motore era un G60 Testablu. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 02 gennaio 14 alle ore 20:07 |
02 gennaio 14, 21:04 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ammazza che "cofana" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 gennaio 14, 20:12 | #8 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
| Citazione:
Outerzone : Open listing of free vintage model aircraft plans, download links | |
02 gennaio 14, 22:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2013
Messaggi: 123
| Citazione:
grazie mannaggia l'f8f è incompleto | |
02 gennaio 14, 23:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 569
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Un po' di storia Marutaka... FRSKY TARANIS HORUS telemetry 2,4 GHz RADIO CONTROL KST MARUTAKA ROYAL a fondo pagina c'è un commento sul progettista della casa, Masahiro Kato, che guarda caso è lo stesso del Blue Angel e altri.... Ultima modifica di adria49 : 02 gennaio 14 alle ore 23:44 |
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