| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
Franco ti ringrazio per l'intervento, dire che i tuoi consigli sono precisi è dire poco, sono frutto di anni di esperienza diretta sui campi di volo quindi questo non consente appelli. Purtroppo non sò se riuscirò a provvedere a tutto quello che è necessario prima del raduno al punto che sto pensando di cambiare motore per risolvere prima il problema. Ho di scorta sempre quel Supertigre X61 con la sua risonanza originale che non necessita di regolazioni e mi faciliterebbe di molto le operazioni. Trovare infatti i pezzi necessari per il Rossi non è semplice e i tempi sono molto stretti, vedrò cosa potrò fare perchè vorrei comunque portare a Foligno anche il Galaxy.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Intanto fammi una cortesia: mi dai il diametro del tuo collettore? | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Mah .......... io un tentativo lo faccio senza dover fare tante modifiche ce lo piazzo e provo, son curioso di veder la differenza è ovvio che una volta sistemato e combinata la risonanza, che sembra gentilmente mi fornirà il "Falco", il Rossi tornerà subito al suo posto, mi sa tanto che anche quest'anno come disse qualcuno, farò più il meccanico che il pilota però sai Franco "il Galaxy è una sfida sempre aperta" alla fine spero di metterlo a punto e volare finalmente in tranquillità, saluti.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Salve, vorrei sapere da voi esperti se esistono in giro per la rete piani costruttivi per il Galaxy ed il Komet in formato pdf-dxf-dwg. In settimana vorrei acquistare il kit del Kosmo III per iniziare. E' da un pò che mi frulla nella testa l'idea di costruire uno di questi aerei che hanno una linea bellissima e di cui vorrei provare anche le doti di volo. Appena le mie tasche avranno smesso di piangere provvederò all'acquisto del motore.
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Controlla anche che ci sia tutto il materiale della dotazione accessori: a me mancavano la doppia squadretta del timone ed un particolare in ottone che serve a comandare il piano di coda orizzontale. Io mi sono accorto di non averli solo dopo qualche mese dall'acquisto del kit e ho dovuto pagarli per farmeli spedire dalla Mantua. ciao a tutti | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |