Citazione:
Originalmente inviato da zidax Salve, vorrei sapere da voi esperti se esistono in giro per la rete piani costruttivi per il Galaxy ed il Komet in formato pdf-dxf-dwg. In settimana vorrei acquistare il kit del Kosmo III per iniziare. E' da un pò che mi frulla nella testa l'idea di costruire uno di questi aerei che hanno una linea bellissima e di cui vorrei provare anche le doti di volo. Appena le mie tasche avranno smesso di piangere  provvederò all'acquisto del motore. |
Io lo sto costruendo proprio in questi giorni il Kosmo 3. Non si tratta di un kit fra i migliori che ho comprato, ma alla fine con un minimo di "incazzatura" si riesce a costruire bene. Tieni anche conto che la scala del disegno non è precisa.
Controlla anche che ci sia tutto il materiale della dotazione accessori: a me mancavano la doppia squadretta del timone ed un particolare in ottone che serve a comandare il piano di coda orizzontale. Io mi sono accorto di non averli solo dopo qualche mese dall'acquisto del kit e ho dovuto pagarli per farmeli spedire dalla Mantua.
ciao a tutti