| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Aggiungo che i servi sono degli stramaledetti Hyp...on , ne ho sei da buttare dentro al cesso appena ho messo da parte il necessario con la paghetta settimanale.
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Mi dispiace, ci racconti l'installazione radio al completo? La rx Futaba perchè dici che è assetata? La tx 14mz mi risulta la rx non lo sapevo. Coraggio. | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Mi dispiace, brutta storia, immagino siano servi con motori a spazzole, vero ? Fortunatamente sono anni che non ho di questi incidenti, ma so che sono sempre possibili. Sarebbe interessante capire come prevenirli, ammesso che sia possibile ! Magari facendo delle prove comparative controllando i consumi ? Umberto | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Il Tempo Volge Al Bello!
A Prato il tempo si è sistemato! Sole e nuvole per tutte le ora di luce...e qualche termica! Meteo Prato - Previsioni del tempo orarie - Domenica 20 | IL METEO.IT A noi! |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| gli ds095, o i piccolini 09?? con che ingranaggi??
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
Sembra di si! Peccato per i 44 km/h di vento previsti!!!! Tranquillo pulsarino il babbo fa il cronometrista!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |