| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cosa mi piace? A me piace la nostra formula così com'è, fatta eccezione per qualche modifica che non stravolga il nostro obiettivo originario. Mauro ne ha proposte alcune interessanti che saranno oggetto di discussione prossimamente. Non mi dispiacerebbe partecipare a qualche gara in altre formule, eccezion fatta per l'Autonomi. In questo caso però costruirei un modello "su misura" senza tentare di adattare quelli che ho costruito per la nostra formula. Mi meravigliano non poco che uno dell'esperienza e militanza aeromodellistica di Paolo possa fare queste affermazioni: "@Paolo: e una gara di atterraggi." Dimenticando che non è la sola categoria li preveda e che comunque la parte preponderante è il volo. Personalmente sono del parere che sarebbe opportuno ridurre, ma non drasticamente, i punteggi di abbuono per gli atterraggi. "@Paolo: Non vedo dove sia il fattore ricerca e sfruttamento della termica". Ma quando mai!! siamo in grado di riconoscere le zone con probabili termiche e comunque cercarle, trovarle e sfruttarle in volo e senza l'ausilio di sofisticate tecnologie. Del resto vorrei sapere come si fà in altre catorie.
__________________ Domenico Braione F.A.I. 1237 | |
| | |
| Bookmarks |
| |