Citazione:
Originalmente inviato da VFR io stavo reincidendo le pannellature di un vulcan in 1:72, per adesso sono fermo perchè non ho il posto dove metterli una volta montati, il problema è che ho un centinaio di scatole ancora da costruire tra aerei, elicotteri, auto, astronavi, carri armati, camion, robot, ecc
quello che preferisco è l'XB 70 Valkyrie in 1:72 e per secondo il B1-B in 1:48, naturalmente ancora da fare perchè sono un pò ingombranti
dovrei decidermi a vendere qualcosa, così farei felice anche mia madre |
Non me ne parlare
io ho dovuto trasferire tutto a casa dei miei per mancanza di spazio, ho decine di scatole tutte rigorosamente a soggetto luftwaffe in scala 1:72 e 1:48, del solo 109 ne avrò una 15na di versioni e sono riuscito a procurarmi anni fa anche i formidabili kit della Trimaster (plastica/metallo) di soggetti molto particolari come il Me262 con il cannone sul muso da 50mm opppure il me163S biposto per l'addestramento dei piloti e sorvolo sui vari kit di superdettaglio, le conversioni in resina etc.etc.
ma di vendere non se ne parla, tra 50 anni lascerò una bella eredità ai miei figli...almeno spero