07 ottobre 10, 17:16 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Tempo di volo, uguale per tutti ? Umberto Milanesi 2 mt Open 2,4 ghz Bulagna | |
07 ottobre 10, 20:26 | #82 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
| Citazione:
Pers e Generali ci hanno lavorato a lungo ed hanno fatto un Regolamento che non c'entra nulla con la FXJ Io la FXJ la chiamerei FXJ 2 mt e FXJ 5 mt o illimitata Cosa ne pensano Pers e Gene: mi sembra la mia una osservazione ovvia!! o no?? Paolo | |
07 ottobre 10, 21:10 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Roberto, che non e' sprovveduto, ne aveva parlato con me... Chiamatela come volete (2 metri sono comunque 2 metri), con un illustre precedente : le regole Nazionali Inglesi (loro la chiamano e-soaring, ma e' la FXJ Slovacca).Loro non danno nessun nome, e' solo una classe della categoria. E' diversa dalla 2M-Electro-J di Gene e mia solo per gli alettoni, quindi si possono usare gli stessi modelli.... il mio, ad esempio Dal mio punto di vista non stravolge niente anzi...sara' interessante, visto che i gruppi saranno misti... chissa'.. c'e' sempre qualcosa da imparare. Sergio PS : La 2M Electro J e' nata con un obiettivo preciso e con l'intento di evitare l'uso di modelli supersofisticati e costosi.... io spero di incontrarli e vedere se (nell' ambito dei 2 metri) sono veramente superiori...
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
07 ottobre 10, 22:15 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
| Citazione:
Qui deve intervenire Pampa che può fare la tabellina delle varie categorie di cui si parla, visto che è un ottimo aeromodellista da tastiera e sa tutto sulla storia dell'elettrico Chiamarla FXJ 2 metri chiarisce le idee ai neofiti che non vanno a leggere il vostro regolamento, ma quello di Roberto L'altra va anche bene FXJ OPEN CLASS Comunque una cosa non ho capito: visto che gareggiano insieme 2 metri e oltre 2 mt ha senso rapportare a 1000 il punteggio, non è come sommare le patate con le carote? paolo Paolo | |
07 ottobre 10, 23:19 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi gli è venuta la tendinite e non è più bono manco co' la tastiera...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
07 ottobre 10, 23:57 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
La FXJ e' la FXJ e basta (come la 2M ElectroJ e' la 2M ElectroJ). Non esiste la FXJ 2Metri.... esiste solo una classifica estrapolata da una gara e che riguarda una dimensione alare... ma e' sempre e solo FXJ. Avrebbe potuto essere anche 2,5 metri o 1,5 metri... e' solo un criterio come un altro per fare una premiazione ( tipo il modello piu' bello o l'atterraggio migliore) Anche per i punteggi... tempo motore, altezza, atterraggio sono uguali ...per cui io ci vedo solo modelli che fanno la stessa prova... mi sembra normale farli volare assieme. Ovviamente e' solo il mio pensiero... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
08 ottobre 10, 08:34 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: CEREGNANO
Messaggi: 417
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FXJ open class (altimetro) | roberto54 | Aeromodellismo Categorie | 256 | 25 settembre 10 22:51 |
German Open 2010 | moonwalkerfj | Categoria F3K | 18 | 30 agosto 10 00:15 |
TROFEO ITALIA F3K Open 2010 - 28 Marzo 2010 | tozzifan | Categoria F3K | 182 | 06 aprile 10 21:52 |
german open 2010 | szd 55 | Categoria F3K | 83 | 21 marzo 10 20:00 |
Molinella 6 ore 2010 | alexp | Aeromodellismo Aerotraino | 65 | 10 gennaio 10 14:23 |