Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 23:57   #87 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Comunque si crea confusione
Qui deve intervenire Pampa che può fare la tabellina delle varie categorie di cui si parla, visto che è un ottimo aeromodellista da tastiera e sa tutto sulla storia dell'elettrico
Chiamarla FXJ 2 metri chiarisce le idee ai neofiti che non vanno a leggere il vostro regolamento, ma quello di Roberto
L'altra va anche bene FXJ OPEN CLASS

Comunque una cosa non ho capito: visto che gareggiano insieme 2 metri e oltre 2 mt ha senso rapportare a 1000 il punteggio, non è come sommare le patate con le carote?

paolo

Paolo
Mah... io non vedo confusione.
La FXJ e' la FXJ e basta (come la 2M ElectroJ e' la 2M ElectroJ).
Non esiste la FXJ 2Metri.... esiste solo una classifica estrapolata da una gara e che riguarda una dimensione alare... ma e' sempre e solo FXJ.
Avrebbe potuto essere anche 2,5 metri o 1,5 metri... e' solo un criterio come un altro per fare una premiazione ( tipo il modello piu' bello o l'atterraggio migliore)

Anche per i punteggi... tempo motore, altezza, atterraggio sono uguali ...per cui io ci vedo solo modelli che fanno la stessa prova... mi sembra normale farli volare assieme.

Ovviamente e' solo il mio pensiero...

Sergio
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando