Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 21:10   #83 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Constatazione: dovrai cambiare la definizione della categoria 2 Metri
Pers e Generali ci hanno lavorato a lungo ed hanno fatto un Regolamento che non c'entra nulla con la FXJ
Io la FXJ la chiamerei
FXJ 2 mt e
FXJ 5 mt o illimitata

Cosa ne pensano Pers e Gene: mi sembra la mia una osservazione ovvia!! o no??

Paolo
Il Gene e' a Malta dove forse lo fanno cavaliere, con tanto di croce al merito..... .... rimango io....da mettere in croce...

Roberto, che non e' sprovveduto, ne aveva parlato con me...

Chiamatela come volete (2 metri sono comunque 2 metri), con un illustre precedente : le regole Nazionali Inglesi (loro la chiamano e-soaring, ma e' la FXJ Slovacca).Loro non danno nessun nome, e' solo una classe della categoria.
E' diversa dalla 2M-Electro-J di Gene e mia solo per gli alettoni, quindi si possono usare gli stessi modelli.... il mio, ad esempio
Dal mio punto di vista non stravolge niente anzi...sara' interessante, visto che i gruppi saranno misti... chissa'.. c'e' sempre qualcosa da imparare.

Sergio

PS : La 2M Electro J e' nata con un obiettivo preciso e con l'intento di evitare l'uso di modelli supersofisticati e costosi.... io spero di incontrarli e vedere se (nell' ambito dei 2 metri) sono veramente superiori...
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non รจ collegato   Rispondi citando