| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
SE loro ..... (ovviamente con tutto l'appoggio)..... e' abbastanza "baricentrico" ?Purtroppo lo stivale e' stretto e lungo.... (vero Favonio ?). Comunque abbiamo prenotato (nelle opportune sedi .. ) una giornata di sole, anzi..una giornata con condizioni varie e stimolanti.... speriamo che il cielo ci ascolti...Conteggiando gli iscritti in lista + quelli che si iscrivono "brevi manu" + gli ex F3Kappari-ele ( che, dopo di questo evento, avranno un altro nome) ho l'impressione che sara' una giornata notevole.... piena di stimoli.. (e altro..conoscendo, per esperienza, la pregevole accoglienza del gruppo di Cremona). Nella speranza di avere la possibilita' di venirvi a trovare, in una terra che amo moltissimo (in modo disinteressato... si mangia e beve da dio.. )Sergio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tutto rimandato a sabato prossimo per la messa a punto finale ![]() ciao Patton | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
... magari piccole, ma divertenti...![]() Sergio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: CEREGNANO
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ot Citazione:
Se prevedi anche la "rumba", mi raccomando che le brasiliane siano quelle "giuste".... non quelle che circolano in spiagge non molto lontane da voi... ![]() Humor OFF Questa e' una buona notizia... Quella del mangiare e bere bene dovrebbe essere una clausola messa a regolamento.... non occorrono pasti pantagruelici, ma di qualita'. Ricordo una gara di F3K fatta a Firenze.... solo pane e prosciutto..ma che prosciutto.. .. se penso che piu' in basso c'e' sia il salame di cinta...Parlando di cose "quasi" serie... quando prevedi le "danze" ?? Sergio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: CEREGNANO
|
[QUOTE=Sergio_Pers;2118400]Humor ON Se prevedi anche la "rumba", mi raccomando che le brasiliane siano quelle "giuste".... non quelle che circolano in spiagge non molto lontane da voi... ![]() Humor OFF Questa e' una buona notizia... Quella del mangiare e bere bene dovrebbe essere una clausola messa a regolamento.... non occorrono pasti pantagruelici, ma di qualita'. Ricordo una gara di F3K fatta a Firenze.... solo pane e prosciutto..ma che prosciutto.. .. se penso che piu' in basso c'e' sia il salame di cinta...Parlando di cose "quasi" serie... quando prevedi le "danze" ?? Sergio[/QUOTE stavo pensando di fare qualcosa a meta'luglio,oppure meta' settembre |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |