Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 09, 18:03   #11 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Visualizza messaggio
GLI ABBIAMO FATTI NERI !!!!!!

e.....
guarda, guarda questi due come se la cantano...

in effetti quando uno sotto un'acquazzone trova un termicone da bestia che a pile quasi finite gli fa fare un pieno... ce n'e` di che

Per bilanciare c'ho pensato io prendendo l'innaffiata con il buco annesso un paio di lanci prima!
Pero` per beccare l'Andraghetti in fuga di botte di ... del genere ne dovevi avere almeno 2

Comunque non si puo` che fare i complimenti ai 2 "giovani" rampolli della Autonomy che con tanto impegno e allenamento lentamente hanno scalato la classifica e si sono imposti su tutti in condizioni tutt'altro che facili e ai molti che hanno incrementato le loro prestazioni: i divari si vanno via via facendo piu` piccoli!! Molto, molto bene!!!
Per Pierino invece incomincia a diventare un'abitudine e dovremo darci una mossa per non fargli trovare gioco troppo facile e anche Andrea sta diventando pericoloso: bisognera` correre ai ripari.
Nei prox giorni, appena Euge mi gira la classifica, vedo di postare i risultati completi... comunque una quindicina di matti a volare sotto l'acqua per 3 ore e mezza non si vedono tutti i giorni... che grinta , ragazzi
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 20:24   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.

Siamo tutti grandissimi.

CIAO
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 20:36   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.

Siamo tutti grandissimi.

CIAO
io no, oggi ho la febbre e mal di gola!!
non ho l'età ma me ne frego e la prossima gara sotto l'acqua la faccio ancora
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 22:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
io no, oggi ho la febbre e mal di gola!!
non ho l'età ma me ne frego e la prossima gara sotto l'acqua la faccio ancora
Paolo
Forza grande Paolo, sei una roccia.

Per dovere di cronaca la pioggia mi ha fottuto il 15% del display della radio l'idea migliore l'ha avuta sicuramente Claudio.

CIAO
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 22:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierino
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: Argenta FE
Messaggi: 410
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Visualizza messaggio
GLI ABBIAMO FATTI NERI !!!!!!

e ho fatto tremare anche te per qualche minuto ....

Alla prossima!!! asciutta però
Sì,ho tremato davvero,comunque sappi che mentre tù agganciavi e salivi in termica sotto il diluvio, io e Vigada facevamo la danza della grandine sotto la tettoia.
pierino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 23:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierino
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: Argenta FE
Messaggi: 410
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
guarda, guarda questi due come se la cantano...

in effetti quando uno sotto un'acquazzone trova un termicone da bestia che a pile quasi finite gli fa fare un pieno... ce n'e` di che

Per bilanciare c'ho pensato io prendendo l'innaffiata con il buco annesso un paio di lanci prima!
Pero` per beccare l'Andraghetti in fuga di botte di ... del genere ne dovevi avere almeno 2

Comunque non si puo` che fare i complimenti ai 2 "giovani" rampolli della Autonomy che con tanto impegno e allenamento lentamente hanno scalato la classifica e si sono imposti su tutti in condizioni tutt'altro che facili e ai molti che hanno incrementato le loro prestazioni: i divari si vanno via via facendo piu` piccoli!! Molto, molto bene!!!
Per Pierino invece incomincia a diventare un'abitudine e dovremo darci una mossa per non fargli trovare gioco troppo facile e anche Andrea sta diventando pericoloso: bisognera` correre ai ripari.
Nei prox giorni, appena Euge mi gira la classifica, vedo di postare i risultati completi... comunque una quindicina di matti a volare sotto l'acqua per 3 ore e mezza non si vedono tutti i giorni... che grinta , ragazzi
Ciao
Grazie dei complimenti Claudio,ma spero di incominciare a farci l'abitudine da quì in avanti.Fino ad ora avevo vinto sì ma non erano presenti tutti i migliori,e i risultati che ho ottenuto nelle gare precedenti erano rispetto alle vostre medie,inferiori anche se di poco.Sono anche convinto che sia tù che Pagliano,alla prossima occasione non ci regalerete nulla.Neanche io....
pierino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 23:18   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da pierino Visualizza messaggio
Grazie dei complimenti Claudio,ma spero di incominciare a farci l'abitudine da quì in avanti.Fino ad ora avevo vinto sì ma non erano presenti tutti i migliori,e i risultati che ho ottenuto nelle gare precedenti erano rispetto alle vostre medie,inferiori anche se di poco.Sono anche convinto che sia tù che Pagliano,alla prossima occasione non ci regalerete nulla.Neanche io....
hai finito di riparare l'ala? (non la tua)
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 01:20   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Complimenti a tutti e soprattutto, a Claudio che con 12 voli ha fatto 13 centri!
(almeno stando a quello che dice la classifica sul sito!)

Un paio di foto, sempre sul sito, mi incuriosiscono: vedo un'elica dietro ai piani di coda, ...con albero motore che corre dentro tutta la fusoliera e col motore anteriore??
Urgono delucidazioni!

P.S.: Rileggendo la classifica noto che anche Eugenio ha 11 voli e 12 centri; il dubbio che non si tratti di un errore, mi ha fatto rileggere il regolamento ed ho capito l'arcano. Chiedo venia.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

Ultima modifica di CantZ506 : 21 aprile 09 alle ore 01:29
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 06:29   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio

Un paio di foto, sempre sul sito, mi incuriosiscono: vedo un'elica dietro ai piani di coda, ...con albero motore che corre dentro tutta la fusoliera e col motore anteriore??
Urgono delucidazioni..

P.S.: Rileggendo la classifica noto che anche Eugenio ha 11 voli e 12 centri; il dubbio che non si tratti di un errore, mi ha fatto rileggere il regolamento ed ho capito l'arcano. Chiedo venia.
davvero un bel modello, motore autocostruito diretto in punta di fusoliera,giunto cardanico, albero in carbonio su tre cuscinetti ed elica spingente, una strada molto diversa da quelle abituali, ma secondo me molto interessante (sopratutto per i diametri di motore che può accogliere)


in realtà i voli sono 12, solo i pieni sono 11.....
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 08:24   #20 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
...

Nei prox giorni, appena Euge mi gira la classifica, vedo di postare i risultati completi... comunque una quindicina di matti a volare sotto l'acqua per 3 ore e mezza non si vedono tutti i giorni... che grinta , ragazzi
Ciao
Tutte le info della classifica sono in linea sul nostro sito AUTONOMY F5J
link diretto alla classifica:
AUTONOMY F5J

link diretto alle foto della giornata
AUTONOMY F5J

Per chiarimento a chi non conosce bene il regolamento: 12 pieni e 13 centri significa che si sono fatti 12 voli pieni da 6 minuti + 12 centri e si è fatto centro anche nell'unico volo non pieno conteggiato, il tredicesimo. Quindi, se non si sbaglia mai l'atteraggio il numero di centri fattibile è sempre 1 più dei pieni, quello del volo non pieno a fine scarica delle batterie.
saluti
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Autonomy Molinella 14 dicembre 2008 Indoor Aeromodellismo Categorie 18 15 dicembre 08 20:33
Secondo meeting AUTONOMY F5J 2008: Molinella 13 Aprile ‎ claudio v Aeromodellismo Categorie 43 08 maggio 08 20:02
Incontro Autonomy Sabato 8 Dicembre 07- Molinella claudio v Aeromodellismo Categorie 15 12 dicembre 07 14:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002