|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 aprile 09, 18:03 | #11 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| guarda, guarda questi due come se la cantano... in effetti quando uno sotto un'acquazzone trova un termicone da bestia che a pile quasi finite gli fa fare un pieno... ce n'e` di che Per bilanciare c'ho pensato io prendendo l'innaffiata con il buco annesso un paio di lanci prima! Pero` per beccare l'Andraghetti in fuga di botte di ... del genere ne dovevi avere almeno 2 Comunque non si puo` che fare i complimenti ai 2 "giovani" rampolli della Autonomy che con tanto impegno e allenamento lentamente hanno scalato la classifica e si sono imposti su tutti in condizioni tutt'altro che facili e ai molti che hanno incrementato le loro prestazioni: i divari si vanno via via facendo piu` piccoli!! Molto, molto bene!!! Per Pierino invece incomincia a diventare un'abitudine e dovremo darci una mossa per non fargli trovare gioco troppo facile e anche Andrea sta diventando pericoloso: bisognera` correre ai ripari. Nei prox giorni, appena Euge mi gira la classifica, vedo di postare i risultati completi... comunque una quindicina di matti a volare sotto l'acqua per 3 ore e mezza non si vedono tutti i giorni... che grinta , ragazzi Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
20 aprile 09, 22:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Per dovere di cronaca la pioggia mi ha fottuto il 15% del display della radio l'idea migliore l'ha avuta sicuramente Claudio. CIAO
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
20 aprile 09, 23:01 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
| |
20 aprile 09, 23:18 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Paolo | |
21 aprile 09, 01:20 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Complimenti a tutti e soprattutto, a Claudio che con 12 voli ha fatto 13 centri! (almeno stando a quello che dice la classifica sul sito!) Un paio di foto, sempre sul sito, mi incuriosiscono: vedo un'elica dietro ai piani di coda, ...con albero motore che corre dentro tutta la fusoliera e col motore anteriore?? Urgono delucidazioni! P.S.: Rileggendo la classifica noto che anche Eugenio ha 11 voli e 12 centri; il dubbio che non si tratti di un errore, mi ha fatto rileggere il regolamento ed ho capito l'arcano. Chiedo venia.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 21 aprile 09 alle ore 01:29 |
21 aprile 09, 06:29 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
in realtà i voli sono 12, solo i pieni sono 11..... | |
21 aprile 09, 08:24 | #20 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
link diretto alla classifica: AUTONOMY F5J link diretto alle foto della giornata AUTONOMY F5J Per chiarimento a chi non conosce bene il regolamento: 12 pieni e 13 centri significa che si sono fatti 12 voli pieni da 6 minuti + 12 centri e si è fatto centro anche nell'unico volo non pieno conteggiato, il tredicesimo. Quindi, se non si sbaglia mai l'atteraggio il numero di centri fattibile è sempre 1 più dei pieni, quello del volo non pieno a fine scarica delle batterie. saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |