| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Salve a tutti Levix complimenti per il modello e il collaudo. ![]() Anche io sabato mattina ero al campo con Levix è ho collaudato il mio Adrenaline 120. Devo dire che sono rimasto incredulo nel vedere un modello della stazza del Wind elettrico come spingeva ( fino ad ora avevo visto solo Slow-Park Fly ). L Adrenalina con OS 120 AX, ha mostrato la sua indole da 3D è al secondo volo ho ridotto l escursioni e aumentato l esponenziale, d altronde non sapendo ancora fare un sufficiente 3D vado cercando un assetto più da f3A. Poi inseguito si vedrà. Magari del collaudo dell Adrenalina ne parlerò nella categoria Aeromodellismo volo 3D dove appunto vi è un forum aperto |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Grande!!!!! Invece io ragazzi con la disposizione che vedete in foto e ben 40 grammi in coda ho il cg troppo avanzato.... p.s. artu l'ultima figura della sport l'aresti dice tonneoux completo a scendere con uscita in rovescio e mezzo tonno per raddrizzarsi una volta in volo livellato, mentre nella descrizione dice un quarto di looping dritto per portarsi in volo dritto.... mi sembra che abbia saltato un pezzo...io seguo l'aresti??? |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User | Collaudato oggi.........
vola benissimo e un coltello eccezzz.........zzzzzionale, oggi solo due voli .... domani almeno altri tre.......... ![]() il mio e legermente cabrato ma credo che spostando indietro solo la lipo, che alimenta la RX, vicino al direzionale dovrei risolvere... con vento laterale ha bisogno di correzioni, ma quale aereo non ne ha?? a domani per le foto del team Wind S............
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User | eccovi una foto.........
il team del Fly Club San Severo al completo......... ![]() io e Sergiux....
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]() ![]() è lentiiiiiisssssiiiimooooooo in discesa | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User | ciao. Sergiux ha il regolatore Jety 99 A ,ed il motore C50 14L........ anche voi??
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Io ho il basic 90A, ma martedi mi arriva il c5013xl Limited con spin 99, potrei sostituire il regolatore, dite che è utile? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |