Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 17:59   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: lazio
Messaggi: 16
ripensa

io non ho partecipato, perche, pensavo che il mio volo fosse ancora inferiore, e non volevo fare delle brutte figure.ma mi sono reso conto che potevo benissimo figurare.in quanto alla tua partecipazione, se ai volato bene bravo.non puoi avere nulla da recriminare..............IO COMUNQUE MI CHIAMO VALENTE DI NOME.pensa che la classifica l'ho vista qui nel forum.io sono andato via dopo il secondo lancio.addirittura volevo scrivere la classifica gia' al secondo lancio,era sbagliata quella mia.ma penso quella giusta era la mia
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 18:05   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: lazio
Messaggi: 16
ancora verita'

gurdate i voli se ci sono i video ..................................... e rendetevi conto c'a nissuno e fissu dicono al mio paese
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 18:10   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da valente Visualizza messaggio
quanto vi è di vero sulla classifica..................ci siamo resi conto,io e i mie amici che la classifica,era un po falsata,sia dal posto,che da qualche uccellino esterno,forze ci sbagliavamo,ma l'impressione è stata questa,il finale scontato, bisogna che i giudici siano lasciati fare il loro lavoro .....le classifiche saranno vere.
E allora non sono l'unico al quale la classifica finale non è andata giù!! non avrei voluto portare fin quì la polemica, ma visto che è stata resa pubblica mi associo, in quanto il presidente del campo, più che criticare i "modellisti della domenica", i quali, come il sottoscritto, PRETENDONO di rimanere tali, potrebbe prestare maggior attenzione a particolari più importanti, quali la classifica p.es..Certo che giudicare i piloti non è semplice, e del resto mi sono stati spiegati alcuni dei parametri importanti ai fini del giudizio che neanche conoscevo, ma ciò non cambia che basta rivedersi i video dei voli, x dare delle valutazioni veramente discordi alla classifica finale.Io non sono un giudice, ma visto che non solo i miei occhi hanno costatato questo, ritengo che magari il giudizio insindacabile dei giudici potrebbe essere rivisto o controllato.Rinnovo i miei complimenti agli amici che hanno partecipato alla gara.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 18:18   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: lazio
Messaggi: 16
risposta

anche il sig alberto 2 la pensa come me .spero che lui abbia visto tutti i voli,io ne ho visto solo due e mi sono bastati ,,,,,,,,,,non bisogna influenzare la giuria anche se si poteva farne a mente. perche il vostro presidente non è intervenuto per riportare il giudizio nella norma...........
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 18:26   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da valente Visualizza messaggio
anche il sig alberto 2 la pensa come me .spero che lui abbia visto tutti i voli,io ne ho visto solo due e mi sono bastati ,,,,,,,,,,non bisogna influenzare la giuria anche se si poteva farne a mente. perche il vostro presidente non è intervenuto per riportare il giudizio nella norma...........

Io, dato che ho ripreso con la telecam. tutti i voli, li ho rivisti tutti, sperando che magari la mia impressione al campo sia errata, ma purtroppo rivedendoli mi sono proprio reso conto che così non è stato.Ora, proprio non saprei se attribuire l'errore ai giudici, o ad "altro";E' spiacevole scriverlo, ma questo abbiamo visto.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 18:27   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: lazio
Messaggi: 16
e ancora

perche il vostro presidente critca i volatori della domenica,,,,,,..............perche forse il volatore della domenica è uno che non merita il rispetto,,,,,,,o forze perche non sa che purtroppo uno a famiglia e non si puo mettre a far delle gare spendendo soldi che potrebbero essere utilizzati nella propria famiglia.........forze il vostro presidente non ha famiglia e quindi non capire i problemi,,,,,,...........o forze perche è abituato a parlare con i giudici di altre cose, percui non prendere in cosiderazione che fare gare è una cosa seria anzi serissima
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 18:33   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da valente Visualizza messaggio
perche il vostro presidente critca i volatori della domenica,,,,,,..............perche forse il volatore della domenica è uno che non merita il rispetto

Questa è un'ottima considerazione; non dovrebbe proprio essere il presidente di un campovolo a criticare i "piloti della domenica", anzi.....
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 18:34   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: lazio
Messaggi: 16
risposta

sig alberto 2,sono lieto che lei abbia ripreso i voli e che ti sia reso conto delle magagne,...........spero che la prossima gara sia gestita ed giudicata in modo diverso.......e che ci siano presidenti che valgono qualcosa,,,,,,,,cioè con giuste idee di cosa sia una gara senza manipolazioni
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 18:37   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
eccallà.. mo finisce in caciara anche questa

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 18:38   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: lazio
Messaggi: 16
risposta al sig paperinik

vede sig paperinik.....non sono il solo a pensarla in questa maniera ...........spero che sia piu sincero con te stesso e con gli altri
valente non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gara C.I. F6A 14 Sett 2008 Fiano Romano (Roma) Maxir Incontri Modellistici 11 15 settembre 08 09:00
Campo di volo a Fiano Romano - ROMA sanchez79 Elimodellismo in Generale 10 14 maggio 08 09:27
old time: domenica 24 gara a fiano romano eros Incontri Modellistici 0 22 giugno 07 15:11
15.10.2006: alianti ad ali sul tevere (fiano romano) eros Incontri Modellistici 5 14 ottobre 06 09:27
foto manifestazione DLG Fiano Romano 26/02/2006 il_Zott Aeromodellismo Alianti 0 01 marzo 06 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002