![]() |
F6A Fiano Romano (Roma) 1 Allegato/i Un saluto a tutti , nello spaces ci sono le foto della gara di F6A di Fiano Romano..... http://img233.imageshack.us/img233/7...4sett08sh3.jpg circa 113 foto le troverete nello spaces con un piccolo commento della gara..... salutoni Artù |
Classifica Finale Colgo l'occasione per ringraziare tutto il pubblico ed i partecipanti all'evento e mi congratulo con i novizi ( Ruggero, Andrea, Obby, Lillo ) che come prima esperienza di gara sono andati benissimo tanto da suscitare molti bruciori di chiappa ai modellisti della Domenica presenti !!! Saluti acrobatici Andrea http://www.toflyrc.com/forum/upfiles...3D645969DE.jpg |
Tutti a squola ! A Roma siamo pieni di " piloti della Domenica " che pensano di volare bene e di essere fenomeni. In realtà sono condannati a vivere nel loro mondo ricco di soddisfazioni dategli da due o tre modellisti del loro campo che guardandoli li eccitano, bloccandogli la crescita professionale nel mondo delle gare. L'obbiettivo di questa categoria è quello di dare professionalità al volo della Domenica seguendo un percorso formativo che stimola a imparare l'arte del volo acrobatico. I Nuovi ragazzi che ho portato alla gara di Fiano hanno imparato molto più che in tanti hanni di voli della Domenica e si sono resi conto che molto c'è ancora da studiare e approfondire. Hanno avuto la prima soddisfazione di gareggiare in una competizione ad alti livelli e molte altre ne avranno se continuano con questo spirito !! Vorrei organizzare dei corsi ( magari anche con l'aiuto di Friggeri ) per formare dei nuovi piloti acrobatici e non in modo che il volo habbia una disciplina che applicata al volo della Domenica tiri fuori il vero talento nascosto nei vostri pollici. Saluti acrobatici Andrea |
Citazione:
Piloti della domenica.....zozzoni!:P Vojo mmparà peccato che nun so n'pischello!:fiu:(te sei allargato coi i "ragazzi" dai! :o:) Scherzo...ma non troppo! Complimenti per la tua idea e il tuo solito impegno! :wink: |
Citazione:
Secondo iscritto! :D |
....l'idea sarebbe quella di organizzare la F6a "Romano/laziale" aperta a tutti esclusi i piloti "big"! Probabilmente in questo modo molte persone si avvicinano e nasce una competizione interessante e senza impegno! Bisognerebbe fare un piccolo campionato nei vari campi regionali e poi i migliori si confrontano in una finale ecc...insomma le idee sarebbero molteplici!!! saluti Luca |
è molto interessante.. se non fossi un pò lontanuccio.. :fiu: |
Citazione:
a quando la prima lezione :P:P |
troando passaggio ci sono anchio....ciaoooo |
ciao arturoooo grande servizio fotografico, ma soprattutto grande la locandina del secondo lancio :lol: è stato un vero piacere conoscerti e a presto. ti farò sapere per le foto che mi servono. a proposito mi iscrivo anche io, organizziamo andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002