BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   F6A Fiano Romano (Roma) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/102869-f6a-fiano-romano-roma.html)

artu 14 settembre 08 20:01

F6A Fiano Romano (Roma)

1 Allegato/i
Un saluto a tutti , nello spaces ci sono le foto della gara di F6A di Fiano Romano.....
http://img233.imageshack.us/img233/7...4sett08sh3.jpg
circa 113 foto le troverete nello spaces con un piccolo commento della gara.....
salutoni Artù

Maxir 15 settembre 08 11:50

Classifica Finale

Colgo l'occasione per ringraziare tutto il pubblico ed i partecipanti all'evento e mi congratulo con i novizi ( Ruggero, Andrea, Obby, Lillo ) che come prima esperienza di gara sono andati benissimo tanto da suscitare molti bruciori di chiappa ai modellisti della Domenica presenti !!!

Saluti acrobatici

Andrea

http://www.toflyrc.com/forum/upfiles...3D645969DE.jpg

Maxir 15 settembre 08 12:50

Tutti a squola !

A Roma siamo pieni di " piloti della Domenica " che pensano di volare bene e di essere fenomeni.
In realtà sono condannati a vivere nel loro mondo ricco di soddisfazioni dategli da due o tre modellisti del loro campo che guardandoli li eccitano, bloccandogli la crescita professionale nel mondo delle gare.

L'obbiettivo di questa categoria è quello di dare professionalità al volo della Domenica seguendo un percorso formativo che stimola a imparare l'arte del volo acrobatico.

I Nuovi ragazzi che ho portato alla gara di Fiano hanno imparato molto più che in tanti hanni di voli della Domenica e si sono resi conto che molto c'è ancora da studiare e approfondire. Hanno avuto la prima soddisfazione di gareggiare in una competizione ad alti livelli e molte altre ne avranno se continuano con questo spirito !!

Vorrei organizzare dei corsi ( magari anche con l'aiuto di Friggeri ) per formare dei nuovi piloti acrobatici e non in modo che il volo habbia una disciplina che applicata al volo della Domenica tiri fuori il vero talento nascosto nei vostri pollici.

Saluti acrobatici

Andrea

nortrop 15 settembre 08 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da Maxir (Messaggio 1111888)
A Roma siamo pieni di " piloti della Domenica " che pensano di volare bene e di essere fenomeni.
In realtà sono condannati a vivere nel loro mondo ricco di soddisfazioni dategli da due o tre modellisti del loro campo che guardandoli li eccitano, bloccandogli la crescita professionale nel mondo delle gare.

L'obbiettivo di questa categoria è quello di dare professionalità al volo della Domenica seguendo un percorso formativo che stimola a imparare l'arte del volo acrobatico.

I Nuovi ragazzi che ho portato alla gara di Fiano hanno imparato molto più che in tanti hanni di voli della Domenica e si sono resi conto che molto c'è ancora da studiare e approfondire. Hanno avuto la prima soddisfazione di gareggiare in una competizione ad alti livelli e molte altre ne avranno se continuano con questo spirito !!

Vorrei organizzare dei corsi ( magari anche con l'aiuto di Friggeri ) per formare dei nuovi piloti acrobatici e non in modo che il volo habbia una disciplina che applicata al volo della Domenica tiri fuori il vero talento nascosto nei vostri pollici.

Saluti acrobatici

Andrea

Concordo.....primo iscritto!

Piloti della domenica.....zozzoni!:P Vojo mmparà peccato che nun so n'pischello!:fiu:(te sei allargato coi i "ragazzi" dai! :o:)

Scherzo...ma non troppo! Complimenti per la tua idea e il tuo solito impegno! :wink:

rafpigna 15 settembre 08 14:05

Citazione:

Saluti acrobatici

Andrea

Io sono un pilota della Domenica, ma pure del sabato!
Secondo iscritto! :D

lima74 15 settembre 08 15:14

....l'idea sarebbe quella di organizzare la F6a "Romano/laziale" aperta a tutti esclusi i piloti "big"!
Probabilmente in questo modo molte persone si avvicinano e nasce una competizione interessante e senza impegno!

Bisognerebbe fare un piccolo campionato nei vari campi regionali e poi i migliori si confrontano in una finale ecc...insomma le idee sarebbero molteplici!!!

saluti

Luca

merengue 15 settembre 08 15:58

è molto interessante.. se non fossi un pò lontanuccio.. :fiu:

obelix59 15 settembre 08 16:02

Citazione:

Saluti acrobatici

Andrea

complimenti per l'iniziativa e.........terzo e quarto iscritto , già pronti con le batterie cariche !!
a quando la prima lezione :P:P

Amiko92 15 settembre 08 16:09

troando passaggio ci sono anchio....ciaoooo

tonneau 15 settembre 08 16:21

ciao arturoooo

grande servizio fotografico, ma soprattutto grande la locandina del secondo lancio :lol:

è stato un vero piacere conoscerti e a presto.

ti farò sapere per le foto che mi servono.

a proposito mi iscrivo anche io, organizziamo andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002