Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 15:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
e noi pugliesi??????????????

cosa facciamo cambiamo residenza?????
oppure si potrebbe fare un campionato regionale.....
perpoi selezionare i migliori da portare alle finali.....
salutoni Artù

ps. ciao tonneau ......sei troppo bravo hai battuto nel secondo lancio materazzi....
MITICO:::::::::::::
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 15:48   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Tutti bravi ed infervorati oggi, dopo aver visto la prima gara.
Voglio vedere a gennaio con 0 gradi (zero se ve dice bene) chi ci sarà sul campo di volo oltre agli istruttori

Raf: se le lezioni le fanno al mattino tu sei automagicamente fuori gioco, gnapoifà

Comunque se serve, un campo dove poggiarvi lo avete o almeno farò in modo di renderlo disponibile con una certa frequenza, visto che anche Oberdan che è dei nostri era alla gara di ieri (ed ottimo 4 classificato alla sua prima esperienza in una gara vera).


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 15:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
salutami oberdan.............

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Tutti bravi ed infervorati oggi, dopo aver visto la prima gara.
Voglio vedere a gennaio con 0 gradi (zero se ve dice bene) chi ci sarà sul campo di volo oltre agli istruttori

Raf: se le lezioni le fanno al mattino tu sei automagicamente fuori gioco, gnapoifà

Comunque se serve, un campo dove poggiarvi lo avete o almeno farò in modo di renderlo disponibile con una certa frequenza, visto che anche Oberdan che è dei nostri era alla gara di ieri (ed ottimo 4 classificato alla sua prima esperienza in una gara vera).


Robbè
l'ho conosciuto ....... una persona fantastica ..
digli di Artù vedi cosa ti risponne..............

ps. con 0 gradi col kakkio che volano visto che so tutti elettricari....
se bloccano le lipo.....
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 16:19   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: lazio
Messaggi: 16
vero o falso

quanto vi è di vero sulla classifica..................ci siamo resi conto,io e i mie amici che la classifica,era un po falsata,sia dal posto,che da qualche uccellino esterno,forze ci sbagliavamo,ma l'impressione è stata questa,il finale scontato, bisogna che i giudici siano lasciati fare il loro lavoro .....le classifiche saranno vere.
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 16:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Citazione:
Originalmente inviato da valente Visualizza messaggio
quanto vi è di vero sulla classifica..................ci siamo resi conto,io e i mie amici che la classifica,era un po falsata,sia dal posto,che da qualche uccellino esterno,forze ci sbagliavamo,ma l'impressione è stata questa,il finale scontato, bisogna che i giudici siano lasciati fare il loro lavoro .....le classifiche saranno vere.

.......pesante quest'affermazione..........prepariamoci alla.......

__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 16:29   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da valente Visualizza messaggio
quanto vi è di vero sulla classifica..................ci siamo resi conto,io e i mie amici che la classifica,era un po falsata,sia dal posto,che da qualche uccellino esterno,forze ci sbagliavamo,ma l'impressione è stata questa,il finale scontato, bisogna che i giudici siano lasciati fare il loro lavoro .....le classifiche saranno vere.
Chiunque tu sia sei liberissimo di fare polemica ma non ti puoi permettere di utilizzare come nick un cognome di uno dei partecipanti visto che sicuramente non sei Andrea valente (barbix).....
ridicolo
__________________
Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 16:30   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. Visualizza messaggio
Chiunque tu sia sei liberissimo di fare polemica ma non ti puoi permettere di utilizzare come nick un cognome di uno dei partecipanti visto che sicuramente non sei Andrea valente (barbix).....
ridicolo
quoto.....
........mmmmmmmmm....non avevo notato il particolare del nick........
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 16:41   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: lazio
Messaggi: 16
verita'

ma se mi chiamo Valente,non ci posso fare nulla ,mi scuso con chi ha lo stesso nome , ma la verita del fatto rimane,ed era palese a tanta altra gente.poi se uno la vyuole vedere bene,se no si metta qualcosa sugli occhi ,ma la verita' e una cosa sacrosanta.
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 17:26   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: lazio
Messaggi: 16
la verita fa male

caro sig paperinik,io mi chiamo Valente,se ai dei video,o se li hanno fatti ,vedrai che quel che dico è verita'.....poi se ci sono delle contestazioni o meno si ha il diritto di farle, io non so se tu ai partecipato ,ma mi sembra che ridicolo ,non sia un termine giusto, visto che la fa verita' male,se conosci il testo della canzone della caselli ti rispondi da solo.
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 17:34   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da valente Visualizza messaggio
caro sig paperinik,io mi chiamo Valente,se ai dei video,o se li hanno fatti ,vedrai che quel che dico è verita'.....poi se ci sono delle contestazioni o meno si ha il diritto di farle, io non so se tu ai partecipato ,ma mi sembra che ridicolo ,non sia un termine giusto, visto che la fa verita' male,se conosci il testo della canzone della caselli ti rispondi da solo.
caro sig.Valente ....... dicci come ti chiami, nome e cognome, se hai partecipato, cosa hai da recriminare.... e poi ne discutiamo tranquillamente.
Io ho partecipato e personalmente non ho nulla da recriminare.
__________________
Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gara C.I. F6A 14 Sett 2008 Fiano Romano (Roma) Maxir Incontri Modellistici 11 15 settembre 08 09:00
Campo di volo a Fiano Romano - ROMA sanchez79 Elimodellismo in Generale 10 14 maggio 08 09:27
old time: domenica 24 gara a fiano romano eros Incontri Modellistici 0 22 giugno 07 15:11
15.10.2006: alianti ad ali sul tevere (fiano romano) eros Incontri Modellistici 5 14 ottobre 06 09:27
foto manifestazione DLG Fiano Romano 26/02/2006 il_Zott Aeromodellismo Alianti 0 01 marzo 06 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002