Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 settembre 08, 12:53   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Svizzero
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Caro Giobass.....mi permetto ,con molta legerezza, di intervenire dopo aver seguito e letto un po tutta la discussione che ti ha visto protagonista insieme ad altri. Inoltre sono già in intervenuto chiedendo la mia a rigurado.
In seguito, avendo visto la profondità della discussione e forse, la pesantezza di alcuni interventi, ho ritenuto non mettere bocca. Daltronde ,sarai d'accordo che ognuono deve essere più o meno libero di esprimere le proprie idee e quando le cose non si sanno, vale la pena ascoltare. E' evidente che sia tu che altri lo avete fatto in maniera esaustiva, e dal mio punto di vista in maniera del tutto autorevole. Sta di fatto che l'intervento di lima74,che tutti sappiamo chi é , a mio giudizio dovrebbe essere letto in chiave diversa sulla base dell'ultima risposta che tu hai fornito. La mia interpretazione, gira solo ed esclusivamente ad un senso : Luca ha chiaramente detto che l'assenza di Benincasa sembra essere imputabile ad un comportamento personale che ha indotto chi di dovere in alcune scelte, sbaglio?
Ora ,benchè lungi da me l'idea di entrare in polemica con te(non lo farò!), non ti offenderai se trovo questo tuo ultimo intervento disarmante.
A conclusione di tutto con: l'intervento di chi attualemente partecipa ,sa e ci aiuta(bontà sua)per informarci anche sui fatti(alemeno per la direzione da seguire), dicendoci e dicendoti che probabilmente le tue ed altrui considerazioni andrebbero riviste ed inquadrate in un'ottica ben precisa.....beh! Insomma.....dopo che é chiaro (almeno per me spettatore) il senso della discussione......ritengo che : voler replicare per forza evidenziando pure lo sforzo al fine di evitare una ulteriore polemica con lima74 ritornando sempre ed esclusivamente su tema dell'esperienza(ho visto cose che voi umani......ecc. ecc.) e richiamando le presunte crenze cerebrali di chi a tu giudizio scribacchia senza collegare il cervello......perdonami se te lo dico ed accettalo cortesemente come n intervento di n utente che legge e ha facoltà di dire la sua......basta! Grazie per l'attenzione !
Il tuo intervento è valido. Il problema è che Lima74 dice la sua opinione condivisibile o meno, di parte o imparziale ma sempre in modo moderato e civile. Oggo ha iniziato la discussione con un comizio molto polemico.
Svizzero non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks