Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 08, 00:58   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Vede GIOBASS mi ha convinto...continui da solo!

Vista la piega che sta prendendo Le rispondo per l'ultima volta ,e Le faccio notare che:

Se in un mio thread ,scritto con un pizzico di graffiante ironia o satira (dipende con quale occhio lo si è letto!)con il quale contestavo le critiche scritte su il risultato della squadra di F3A, dove ricordavo che:

1) la squadra al di la di ogni previsione aveva raggiunto uno se non il MIGLIORE risultato nei Campionati Europei

2) che nulla si poteva imputare ai piloti che hanno dato il massimo delle loro capacita (in quel momento) fermo restando il rimpianto che in altre circostanze avrebbero anche potuto fare meglio!

3) che imputare (come Lei scriveva e denunciava) alla Federazione il 2° e 7° posto ed il 4° a squadre come un risultato non pagabile e al CapoSquadra la stoltezza di non aver scelto elementi migliori mi sembrava oltre che offensivo non dimostrabile come realmente non lo è.

4) Che dopo averla nominata e ironizzato su di Lei visto che come Unto del Signore era il depositario della verità ,e visto che nei suoi precedenti interventi in altri thread Lei scriveva e parlava di

:inciuci..quali?..
di incapacità..quale?
di strane convivenze..quali?
di cospirazioni nei confronti..di chi?

L'averLe dato dell'"acetello" ci stava tutto!

RIPETO!
Nel mondiale e in questo europeo si sono raggiunte posizioni mai conquistate negli anni passati.
A detta di tutti gli osservatori neutrali , sia in Argentina che a Calcinato la squadra presentata ha dato dimostrazione di professionalità e coesione e i risultati sono la dimostrazione, certo con un pizzico di fortuna si poteva fare meglio ,ma i se non hanno fatto mai storia!
Affermare come fa Lei ,che la presenza in squadra di altri/o pilota avrebbe ribaltato il risultato, non solo è offensivo nei confronti del selezionatore , e della Federazione, ma anche nei confronti dei componenti della squadra e dei loro sostenitori.,che mi creda a Calcinato erano a centinaia
E' nel Suo diritto esternare la sua disapprovazione ,esprimere una opinione ma andare oltre non lo vedo corretto e giustificabile.
Detto questo ,non vado oltre mi rammarico con me stesso di averLe dato troppo "spago",forse oltre al rimpiangere il suo passato e augurare a me una precoce morte e sparare sentenze non Le resta altro che questo!
Contento Lei contenti tutti!
Quanto alle sue sfide..mi viene solo da ridere..mi sembra di essere ritornato nei corridoi delle scuole elementari..ma tutto sommato è vero che invecchiando si torni bambini..mi stia bene GIORGIO ?
ops dimenticavo il suo cognome lo conoscono anche i sassi..si quelli che Lei tira alla ceca..con la speranza che uno vada a segno!
O.G.

PS
.Una curiosità...dove Le ho scritto che la Sua Associazione è iscritta alla FANI ?..vede come si rigirano le frittate.
Poi quello stare poi alla finestra mi fa venire in mente ..lasciamo stare ..
Quanto alla sua uscita dalla FIAM e alla mia presenza in questa, caro Lei la perfezione non esiste, si rassegni, per quello che puo' contare la mia persona e presenza in FIAM.. .ancora per quanto non lo so..ma visto il suo augurio ...mi tocco!
A proposito di Sarzana se con circa 20.000 abitanti Lei la considera città..la mia circoscrizione dove abito ne conta 125.000 come la debbo chiamare?
Mi stia bene e ...quell'aceto lo tenga bene da conto..visto i ricari che corrono!

O.G.
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 09:41   #22 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Per quanto mi riguarda..... !!!GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 16:42
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 10:24   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Vista la piega che sta prendendo Le rispondo per l'ultima volta ,e Le faccio notare che:

Se in un mio thread ,scritto con un pizzico di graffiante ironia o satira (dipende con quale occhio lo si è letto!)con il quale contestavo le critiche scritte su il risultato della squadra di F3A, dove ricordavo che:

1) la squadra al di la di ogni previsione aveva raggiunto uno se non il MIGLIORE risultato nei Campionati Europei

2) che nulla si poteva imputare ai piloti che hanno dato il massimo delle loro capacita (in quel momento) fermo restando il rimpianto che in altre circostanze avrebbero anche potuto fare meglio!

3) che imputare (come Lei scriveva e denunciava) alla Federazione il 2° e 7° posto ed il 4° a squadre come un risultato non pagabile e al CapoSquadra la stoltezza di non aver scelto elementi migliori mi sembrava oltre che offensivo non dimostrabile come realmente non lo è.

4) Che dopo averla nominata e ironizzato su di Lei visto che come Unto del Signore era il depositario della verità ,e visto che nei suoi precedenti interventi in altri thread Lei scriveva e parlava di

O.G.
Ricordo che l'Italia intorno al 2000 vinse il campionato europeo a squadre, e c'era un certo M B
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 11:39   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Ricordo che l'Italia intorno al 2000 vinse il campionato europeo a squadre, e c'era un certo M B
Per caso era lo stesso M B che 3 anni fa' si e' presentato alle verifiche del mondiale con il modello fuori peso?

Per piacere smettiamola di fare polemiche inutili ..............
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 12:08   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
allora puntualiziamo

quoto l'osservazione di Lapo 92 e rispondo

Hai perfettamente ragione e ricordi bene!

Diciamo allora che quando ho scritto - uno o il Migliore - intendevo questo nel suo totale e allora mi spiego meglio.

Prendendo in considerazione le località ,dove e come e in quale atmosfera si sono svolti i Campionati passati, il numero dei Concorrenti sempre piu' agguerriti e bravi,le nuove tipologie di aeromodelli ,e in finale il giudizio dei giudici! mi sento di poter affermare che questo Campionato nel suo complesso , vuoi per l'organizzazione,per il comportamento dentro e fuori del campo della squadra che del risultato finale ,sia stato ripeto a mio parere (che non è Vangelo!) il migliore risultato di questi ultimi anni.

Personalmente mai messa in discussione la bravura di Marco Benincasa con il quale negli europei nel 2000 in Belgio con Friggeri,Silvestri si è conquistata la medaglia d'oro a squadre, e questo fu dovuto dal suo meritato 3° posto.

Poi ..se ...con la presenza di Marco Benincasa si sarebbe potuto fare di meglio..dico che i.. se .. purtroppo non hanno fatto mai storia.

Tenendo poi conto che nella F3A tutto si regge e si tiene sulla decisione o meglio la "vista" o la "svista" di un giudice amico o nemico..allora aggiungo che trovo personalmente questa disciplina visto anche gli interessi che le girano attorno oltre che noiosa dal punto di vista del volo - non della tecnica - e,nel suo insieme anche "leggermente" poco sportiva !
O.G.
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 12:17   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
....Per piacere smettiamola di fare polemiche inutili ..............
D'accordo con lei driussi, e mi dispiace anche di averle in qualche modo alimentate...
O.G
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 12:26   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
quoto l'osservazione di Lapo 92 e rispondo

Hai perfettamente ragione e ricordi bene!

Diciamo allora che quando ho scritto - uno o il Migliore - intendevo questo nel suo totale e allora mi spiego meglio.

Prendendo in considerazione le località ,dove e come e in quale atmosfera si sono svolti i Campionati passati, il numero dei Concorrenti sempre piu' agguerriti e bravi,le nuove tipologie di aeromodelli ,e in finale il giudizio dei giudici! mi sento di poter affermare che questo Campionato nel suo complesso , vuoi per l'organizzazione,per il comportamento dentro e fuori del campo della squadra che del risultato finale ,sia stato ripeto a mio parere (che non è Vangelo!) il migliore risultato di questi ultimi anni.

Personalmente mai messa in discussione la bravura di Marco Benincasa con il quale negli europei nel 2000 in Belgio con Friggeri,Silvestri si è conquistata la medaglia d'oro a squadre, e questo fu dovuto dal suo meritato 3° posto.

Poi ..se ...con la presenza di Marco Benincasa si sarebbe potuto fare di meglio..dico che i.. se .. purtroppo non hanno fatto mai storia.

Tenendo poi conto che nella F3A tutto si regge e si tiene sulla decisione o meglio la "vista" o la "svista" di un giudice amico o nemico..allora aggiungo che trovo personalmente questa disciplina visto anche gli interessi che le girano attorno oltre che noiosa dal punto di vista del volo - non della tecnica - e,nel suo insieme anche "leggermente" poco sportiva !
O.G.
E' la risposta che volevo
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 12:44   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
D'accordo con lei driussi, e mi dispiace anche di averle in qualche modo alimentate...
O.G
Il mio era solo un esempio, visto che seguo la categoria da anni potrei alimentare la polemica, ma invece insisto diamoci un taglio.

Su Calcinatello, dico che gli organizzatori possono essere orgogliosi della riuscita della manifestazione.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 13:14   #29 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
E' la risposta che volevo
Attento Lapo......se farai gare ...potresti trovarti nella condizione( questa gente imperante) di essere lasciato a casa,nonostante la tua ottima prestazione, solo perchè fai la pipì.... troppo vicino !GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 13:33   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Attento Lapo......se farai gare ...potresti trovarti nella condizione( questa gente imperante) di essere lasciato a casa,nonostante la tua ottima prestazione, solo perchè fai la pipì.... troppo vicino !GIORGIO

ne terrò conto...

Vorrei solo chiarire come a me non interessi nè chi scrive nè cosa può aver detto in precedenza di giusto o sbagliato, io leggo e se reputo QUELLE parole adeguate e giuste dico che sono adeguate e giuste. Ovviamente se uno non mi sta proprio sul c***, in quel caso tendo a sentire solo le boiate....
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Modellisti Vela Torino e Vercelli 2008 e campionato Micro Magic claudio v Navimodellismo a Vela 15 25 ottobre 08 12:32
Europeo F3A 2008 foto e commenti ... artu Aeromodellismo Categorie 7 01 settembre 08 16:14
Europeo F3A 2008 in diretta BaroneRosso News 1 24 agosto 08 00:41
Campionato Europeo F3J - 19/26 agosto Gene57 Aeromodellismo Categorie 51 31 agosto 07 12:41
Campionato Europeo 1/5 simo92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 68 03 agosto 07 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002