Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 11, 21:21   #771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
ciao Raga.....
[...]
Salutammù
Antonio da Ramacca

p.s
Per gli amici nordici.....se siete dalle nostre parti...battete un colpo....che si organizza una gita in giro per i nostri pendiii.....
ciaùùùù
Arrivo a fine maggio
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 22:54   #772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asus0_5
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
Ciao ragazzi, sono contento che vi siate divertiti, da noi soo due settimane che non si può volare, oggi sono stato a Gela a trovare i miei zii e i miei cugini,ho impiegato poco più di due ore. quanta strada dovrei percorrere da Gela per arrivare da voi? Imformazione di servizio, il fox è pronto per il collaudo, aspetto il vento giusto. Saluti Nino

Citazione:
Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
ciao Raga.....
ieri è stato effettivamente un bel pomerigio: ottima compagnia e condizioni meteo buone;
questo ci ha consentito di passare belle ore di volo e risate a volontà.....
Daniele ha fatto un'ottimo lavoro di restauro che accompagnato da un buon centraggio statico gli ha permesso di collaudare con successo il suo nuovo Pilatus confermando le ottime doti del modello....termicatore per eccellenza ed eleganza di volo unite ad un'acro moolto plastica.....anzi "resinosa."
Giovanni e Giuseppe con il loro Fox..one si sono divertiti.....anche se il figlio mi pare avere più confidenza con gli "stikkkk.....iiiii..."ahahhahaha
ma urge secondo modello per voi.....!!!!!!!!
Franco e maurizìo non si sono smentiti.....ottimi costruttori e piloti già affermati...con Mauro che non perde l'abbitudine,mentre vola col proprio modello, di guardare gli altri.....e così si perde il suo.........
ma ieri gli è andata bene.....dopo affannose ricerche il modello gli è stato portato da Comiso...........grazie zio Peppino.....(ma la prossima portati anche la radio..)
Salvatore col tutt'ala è riuscito ad atterrare 200 volte sotto vento sempre nello stesso punto.....quando la precisione è tutto....ahahahahhahahahahahahahah
ma fatti un modello serio..dai ti aspettiamo la prossima con un bel modellazzo....!!!
io ho volato col mio giallone....fox....al quale ho fatto qualche modifica.......
Renato contento di tutto ci ha battuto le ali...pardon le mani..........ma niente che non si possa rimediare con 5 minuti di lavoro....si dice sempre cosìì....
ma forse è stata anche l'occassione per ammirare le ottime doti del fox....quindi completalo e portalo quanto prima...come hai visto, è un bel modello
è venuto a trovarci un nuovo amico....e spero che si sia divertito.....
sperando di non aver dimenticato nessuno......alla prx
Salutammù
Antonio da Ramacca

p.s
Per gli amici nordici.....se siete dalle nostre parti...battete un colpo....che si organizza una gita in giro per i nostri pendiii.....
ciaùùùù
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 23:56   #773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da asus0_5 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono contento che vi siate divertiti, da noi soo due settimane che non si può volare, oggi sono stato a Gela a trovare i miei zii e i miei cugini,ho impiegato poco più di due ore. quanta strada dovrei percorrere da Gela per arrivare da voi? Imformazione di servizio, il fox è pronto per il collaudo, aspetto il vento giusto. Saluti Nino
ciao Nino
Gela- Niscemi credo 15 min.
Gela-Caltagirone 30 min.
quando vuoi vieni che svolazziamo insieme
ciauuu
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 14:20   #774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di holdborn
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Grammichele
Messaggi: 57
piccolo video collaudo pilatus

YouTube - Collaudo pilatus b4 Grammichele




a breve gli altri video.... essendo abbastanza grossi youtube non li ha ancora caricati....
holdborn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 19:19   #775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreagraziano
 
Data registr.: 20-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 468
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a andreagraziano Invia un messaggio via Yahoo a andreagraziano
complimenti per le bellissime foto e bellissimo gruppo!! speriamo di essere dei vostri presto

complimenti per il collaudo

a presto
andreagraziano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 19:28   #776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da andreagraziano Visualizza messaggio
complimenti per le bellissime foto e bellissimo gruppo!! speriamo di essere dei vostri presto

complimenti per il collaudo

a presto
Siisisisiis...ci siamo proprio scialati

Dai Andrea....concorda con Nino una bella gita dalle nostre parti.....
vi aspettiamo....
Ciaùùù
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 19:33   #777 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da holdborn Visualizza messaggio
YouTube - Collaudo pilatus b4 Grammichele




a breve gli altri video.... essendo abbastanza grossi youtube non li ha ancora caricati....
bello il video.....ma urge telecamera in HD....ahahahahahahah
ma a quando la visioni degli altri...????'

P.s
Franco ma tu quando posti il video fatto con la telecamera con gli occhi a mandorla...???? mi hai detto che sono venute di ottima qualitàà...!!!!!!

è stato proprio un bel pomerigio....
Salutammùùùù
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 20:48   #778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rentwc
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Caltagirone
Messaggi: 190
Fox

Ciao Ragazzi.
Pomeriggio 19 c.m. veramente..veramente.. bellissimo! Quando siamo in tanti e così entusiasti; il nostro hobby, assume in pieno la sua straordinarietà. Io nonostante la mia dimenticanza da imbecille, con conseguente battuta ali del modello; mi sono veramente divertito!
Mi sono messo sotto con il FOX, visto che ho potuto ammirare la sua potenzialità al divertimento puro! Oggi ho finito le ali con servi, tiranteria relativa e perni che assemblano ali e fusoliera. Mi rimangono ultimi ritocchi estetici. X Antonio; se faccio in tempo, prima di sabato saresti disponibile a settare baricentro e diedro longitudinale? (Tuo lavoro permettendo). Fammi sapere....
Un saluto a tutti gli aliantisti....
Renato.
rentwc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 22:52   #779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asus0_5
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
Salve a tutti,complimenti per il video, il modello vola benissimo,li ve la spassate veramente. Andrea a quando il collaudo del tuo pilatus? Fammi sapere, che se non ho impegni, ho qualcosa anch'io da collaudare. Saluti Nino.
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 22:57   #780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asus0_5
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
[QUOTE=FrancoT;2419007]Bene ti aspettiamo insieme a Luciano.
Lo so che li fate cose serie ,tutto karbonkio per il DS!
Quì non ci sono pendii per fare DS e anche le tasche non sono d'accordo per quell'attività.
Facciamo modelletti usando i vecchi sistemi, taglio ali senza cnc e fuso in vetro, ma ci divertiamo lo stesso e continuiamo a fare esperimenti.
Al momento stiamo completando un piccolo tuttala da elettrificare, con parte di fusoliera ricavata da un vecchio stampo di modelletto di Maurizio : quanto prima posterò le foto.
Le ultime 3 settimane sono state negative per il volo , con pioggia , ma spero che il tempo si rimetta presto.
Maurizio ha ancora il camper e spero proprio in primavera di fare un salto li da voi insieme a Maurizio , Antonio e sicuramente qualcun altro: se organizzate si può fare!
Ci sono alloggi "possibili"(=economici e decorosi) in quella zona?
Intanto perchè non venite voi , quando si stabilizza il meteo?
Per le ali non c'è problema: vieni e le tagliamo insieme.

A presto
Franco

P.s.
Se tutto va bene, anche quest'anno torneremo al Vettore, in giugno
voi che fate?[/QUOTa

Salve a tutti, mi spiegate per favore cosa vuol dire DS? Grazie e tanti saluti Nino.
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Volo in pendio walter Incontri Modellistici 1 20 febbraio 08 22:22
Primo volo in pendio linfra1 Aeromodellismo Alianti 5 27 gennaio 08 23:47
Primo volo in pendio fishwolf Aeromodellismo Alianti 3 11 dicembre 07 18:37
volo in pendio in sardegna mass26 Aeromodellismo Alianti 0 04 febbraio 06 22:27
CONSIGLIO VOLO IN PENDIO Andreamugen Aeromodellismo 0 18 settembre 04 09:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002