| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2004 Residenza: Asti
| Citazione:
Ciao, Piero | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque normalissima vernice acrilica da 7 euro a bomboletta! Nessun fondo se non una leggera scartavetrata preparatoria.....magari visto che ci sei, levi anche quegli odiosi puntini dello stampo! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sì: spinto con forza! ... facendo attenzione a non forzare troppo la presa sul bordo d'uscita.Penso che dopo una decina di montaggi/smontaggi(per non parlare degli atterraggi "d'ala") dovrai mettere del nastro per farle entrare senza lasco.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Confermo quanto dici, dopo una decina di "infila" "sfila", la forte interferenza iniziale si riduce di tanto perchè uno dei difetti dell'ELAPOR è quello di consumarsi facilmente....... In realtà non ci sarebbe la necessità (almeno per ora) di usare scotch o nastro fibrato per fermare le ali, ma io per sicurezza, considerato che lo strapazzo E TANTO, ho preferito metterne | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
L'ELAPOR e l'EPP sono verniciabili utilizzando solo l'apposito PRIMER da dare come vernice di fondo: con questo prodotto la vernice aderisce perfettamente!! Codice prodotto: Multiplex MP602700 Multiprimer Ciao CGTeam
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne ho due, entrambi verniciati senza nessun problrma e con ottimi risultati con normalissima acrilica! Stessa cosa l'hanno fatta decine di altre persone, senza mai e dico mai avere un problema..... Perchè buttare dei soldi per il primer? per avere alla fine gli stessi identici risultati? Se volete, vi posto pure le foto ! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Certo che vogliamo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |