| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Probabilmente con il tempo la vernice spruzzata direttamente sull'Elapor si stacca mentre con l'apposito PRIMER diventa un tutt'uno.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Quindi, a meno che il PRIMER non penetri all'interno della struttura dell'elapor, e non credo davvero sia possibile, l'utilità o meno di spendere questi soldi in più non ce la vedo proprio. Tra l'altro, io lo ho da due mesi ormai, e sinceramente, con tutti i maltrattamenti che gli ho dato, tra atterraggi pesanti ad atterraggi sugli alberi e su arbusti, la vernice è ancora perfettamente intatta così come l'avevo messa a parte gli inevitabili graffi dovuti ad asportazione del materiale dovuto ad arbusti o spine che si conficcano facilmente nel materiale! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
| http://www.bungymania.com/easyglider/index.html QUI PENSO LE ABBIANO PROVATE UN PO TUTTE CK THIS OUT |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao senza tanti problemi vai da bricco center 3,50 euro vendono le bombolette adatte al modellismo per verniciare l'elapron e simili senza dare fondo asciuga in 5 minuti ,poi ti do un consiglio il mio lo motorizzato con un haker b2022l jesi advance 18-3p e 2 celli kokam 7,4 1250mah ti assicuro è una bomba ti stufi di volare ciao ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |