| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: verona
| primo passo dopo l'eg
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ormai teobeer mi ha attaccato la mania del pendio e quindi è giunta l'ora di far riposare l'eg e passare ad un materiale piu nobile dell'elapor. il mio dilemma è: con cosa? partiamo dal mio livello di pollici: penso medio (teobeer esprimiti pure così ricevo consigli veritieri) gestisco abbastanza bene l'eg, in pendio riesco ad atterrare, non ho mai fatto grandi danni.. sabato e domenica scorsa ho fatto quasi tutti i voli con 0 secondi di motore sia per il decollo che per l'atterraggio. cosa mi piacerebbe? una riproduzione, resistente, e già discretamente costruita. non qualcosa che al primo tocca abbia bisogno di 10 ore di rinforzi e modifiche. preferisco spendere un pochino in piu ma avere qualcosa di meglio costruito e piu definitivo. la mia paura è però di prendere qualcosa di troppo difficile, che non sfrutti le termiche facilmente e che quindi porti alla distruzione del veivolo nel suo volo inaugurale. ho visto anche un altro modello (teobeer spiega qual'è) che sarebbe anche motorizzabile..non è una riproduzione ma ha la coda a delta.. piccolino.. cira 1,5mt di apertura alare.. in fibra e carbonio.. scusate ma non so proprio il nome che dite? il negoziante vicino a casa ha un fox da 2,5 della model studio e mi dice che sarebbe perfetto.. Grazie!!
__________________ www.yellowelise.org |
| | |
| Bookmarks |
| |