Pomair mi deludi!!

Dovevi scegliere un bel titolo per questo post per renderlo più accattivante...con quello che hai indicato sarà difficile trascinare i guru di BR tra queste righe....

(palese provocazione

)
Allora, quoto quanto ha detto bene MicheleTN, tanto che avevo spinto Pomair all'acquisto di uno svist usato, mal ridotto in fuso ma recuperabile...ma a Pomo quel modello non piace...
Per il P13 sport (
Reichard modelsport) devo dire che mi ha attratto molto prima di decidere per l'ASW28, perchè pur non essendo una riproduzione...ci assomiglia, e ha una linea bella performante, oltre che essere - credo - un ottimo termicatore no difficile da gestire.
Pomair è un prudente, molto curato e sicuro nel volo, pur avendo iniziato da poco, e ama fare un passo alla volta...in pendio si muove con piena sicurezza con l'EG e quindi deve sicuramente fare il "passo" successivo dato che è attratto da qualsiasi cosa che fischia (cosa che l'elapor non fa).
Prima di abbandonare però l'idea di una riproduzione (a favore di un passo intermedio, come giustamente suggerito da MicheleTN), ci si chiedeva se esiste in commercio una riproduzione facile da gestire, facilmente motorizzabile (o già predisposta) con cui poter iniziare....c'è qualcuno che ha in mente qualcosa??