Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 08, 20:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino84
 
Data registr.: 20-01-2005
Messaggi: 1.111
consiglio urgente

salve! il montaggio dell'easy glider richiede delle prolunghe da 60 cm..ora riesco solo a trovarle da 75 cm dite che vanno bene o cambio negoziante?
Tonino84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 21:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino84 Visualizza messaggio
salve! il montaggio dell'easy glider richiede delle prolunghe da 60 cm..ora riesco solo a trovarle da 75 cm dite che vanno bene o cambio negoziante?
stai scherzando?
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 21:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino84
 
Data registr.: 20-01-2005
Messaggi: 1.111
è una domanda seria non vorrei che quei 15cm in più mi diano problemi..il fatto cambio negoziante era per dire le compro da un altra parte
Tonino84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 21:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino84 Visualizza messaggio
è una domanda seria non vorrei che quei 15cm in più mi diano problemi..il fatto cambio negoziante era per dire le compro da un altra parte
ma dai... compra ste prolunghe e morta li... che problemi vuoi che ti diano 15cm in piu? io non trovando quelle da 60 ho preso le 90cm.... ma non erano per un isicoso....
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 21:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
ma si per 15 cm in più vanno bene...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 23:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
ma si per 15 cm in più vanno bene...
Secondo me quei 15 cm in piu creeranno solo una induttanza maggiore ed ergo un campo magnetico con relativa induzione elettrica dovuta dal campo terrestre che porteranno ad avere la circuteria in corrente continua a moto stazionario delle particelle ad un fenomeno chiamato ucas

ergo ma che cacchio possono fare 15 cm x2 in piu????!?!??! magari in altre circostanze potrebbero fare la differenza....... ma in questo caso non vedo donne nel contesto
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 01:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino84
 
Data registr.: 20-01-2005
Messaggi: 1.111
credevo fossero un problema per riporre il filo in più in un qualche punto dell'attacco delle semi ali..ma se è così no problem!
Tonino84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 01:45   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino84
 
Data registr.: 20-01-2005
Messaggi: 1.111
altra domanda...siccome volerò in pendio e userò poco il motore ho intenzione di lasciare il motorello di scatola...la domanda è meglio motorizzarlo con 8 nimh o usare delle celle lipo?
se dovessi usare le lipo ho a disposizione il variatore J.tronik - JES 020 amps variatore Li-Po NiCd...
ora la domanda che vorrei porvi...per il motore ed il variatore quale delle due batterie lipo è migliore?

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

grazie mille!
Tonino84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 06:31   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino84 Visualizza messaggio
altra domanda...siccome volerò in pendio e userò poco il motore ho intenzione di lasciare il motorello di scatola...la domanda è meglio motorizzarlo con 8 nimh o usare delle celle lipo?
se dovessi usare le lipo ho a disposizione il variatore J.tronik - JES 020 amps variatore Li-Po NiCd...
ora la domanda che vorrei porvi...per il motore ed il variatore quale delle due batterie lipo è migliore?

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

grazie mille!
per come la vedo io se vai in pendio e vuoi usare il motore solo come "salvagente"puoi tranquillamente usare il mattone come batteria, accoppiato magari alla barra filettata da mettere dentro la baionetta.
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 09:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
anche secondo me può benissimo bastare il motore di scatola... io volo con un easystar che dovrebbe avere lo stesso motore del glider (speed 400 6V) e uso le 8 celle kan...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio urgente garavella Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 09 marzo 08 09:58
Consiglio urgente..thanks LittleTopGun Aeromodellismo Principianti 17 10 marzo 07 01:57
consiglio urgente Odi Aeromodellismo Ventole Intubate 16 07 novembre 06 09:10
consiglio urgente raffamarcod Elimodellismo in Generale 7 01 ottobre 06 09:00
Consiglio Urgente! Hyrundo Aeromodellismo 10 23 maggio 03 16:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002