| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ho chiamato a Rieti, si può fare con minimo preavviso più o meno quando si vuole, il volo previsto è relativamente breve, solo 20 minuti ma probabilmente se ne potrà parlare al momento, credo che la gestione sia amichevole. costo 70
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Usur Data registr.: 01-02-2007
|
Prova all'aereoporto di Preturo, 7 km dall'Aquila, ho effettuato vari voli con loro e non sono mai durati venti minuti, ma fino a quando c'era condizione. Avendo anche volato con i vari aerei dello stesso aeroclub, sempre come passeggero,posso dirti che è un esperienza bellissima!!! Se ti prenoti per Preturo, fammelo sapere, vengo anche io!!!! Carmine |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
Ciao, io sto prendendo il brevetto di volo a vela a foligno, posso dirti che rieti è molto trafficato soprattutto perchè ci organizzano molte gare. A foligno cè un pò meno movimento ma ti posso assicurare che cè un gruppo favoloso. Per quanto riguarda i prezzi dei voli turistici si aggirano tutti intorno ai 60-70 euro poi dipende dalla quota di sgancio. Se vuoi foligno è aperto tutti i fine settimana basta chiamare la segreteria e mettercisi daccordo. Aero Club Foligno ciaooooooooooooo P.S provaci è l'espenrienza più bella che possa fare durante la tua vita.
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Per quanto riguarda l'affidarsi ad "uno a caso" hai perfettamente ragione, Infatti ti consiglio di andare presso una scuola ed affidarti ad un istruttore. Ammenochè non conosci personalmente il pilota che ti porterà in volo. Un'altro vantaggio di fare il volo con un istruttore è che questo si tramuta solitamente in una lezione di volo piuttosto che in un volo turistico. Ciao
__________________ Marco Di Belardino www.advancedaviation.it | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
| 5Km. Si signora, ogni tanto li perdiamo. No signora, non ha motore. Esatto, vola perchè dentro ci sono le batterie. Come fa a tornare su? Esatto, perchè lo comandiamo con la radio. Come fa a volare? Veniamo tutti in questi luoghi speciali perchè la repulsione terrestre è molto forte. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |