| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
L'hai fatta tu in carbonio riempiendo di roving un tubo o hai comperato un tondo e l'hai tagliato a misura??? Saluti Alevilla | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io l'ho fatta con tubo in carbonio da 8 dentro ho messo altro tubo da 6. ti garantisco che non succede nulla collaudato da diversi anni anche in condizioni toste e con i ballast nelle ali ![]() anche sul mio pilatus da 320 cm ho la baionetta in carbonio. tubo 10+8+6 ti chiederai perche' non pieno!!!!! ho provato anche questo e ho notato che se lo fai con i tubi se hai un atterraggio brusco si rompe un tubo o tutti edue senza problema. oramai sono diversi anni che volo con questa soluzione sia io che altri amici e ci troviamo bene. per scommessa con un modellista scettico mi sono giocato un wispir cioe' se rompela la mia baionetta in volo gli avrei ripagato il suo modello!!!! morale non e' successo niente ............ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
hai detto che hai preso un tubo da 8 e un'altro da 6? voglio proprio vedere... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |