Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 08, 10:13   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da palo47 Visualizza messaggio
... here you can see somethink suitable for you:
:: RC Electronics ::
See details for combo RC-ALTI2-PRO and RC-T1000. Works perfect.
I looked for prices on your site, but I found only that for the RC-ALTI2 basic.
Can you send me a private message with prices, please?
Thanks.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 14:16   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxEPP
 
Data registr.: 01-05-2007
Messaggi: 44
Ciao a tutti.
Avete visto questo?

http://g.glad.free.fr/altiital.htm

Qualche anno fa mi ero imbattuto in questo sito, ed ho trovato una traduzione improbabile in italiano che ho cercato di migliorare (non che ci sia riuscito).
Forse è il dispositivo idoneo per fare gli sganci tutti alla stessa quota, collegandolo al servo del motore o direttamente allo sgancio.


Max
MaxEPP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 14:47   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
Grazie per le info
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 17:54   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pluteo
 
Data registr.: 23-03-2006
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Grazie per le info
Hai già visto questo vario?

wstech Variometer for flight models


ciao,
P.
Pluteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 21:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zedona
 
Data registr.: 12-09-2006
Residenza: Novara
Messaggi: 201
Grazie dei suggerimenti tutti davvero interessanti ,la soluzione più economica e completa mi sembra sia questa: Set: Sender VAT 300/Empfänger VAM 300, Komplettbausatz | ELV-Elektronik
suggerita da Simone76 ,hai detto di aver già provato la versione precedente ,dal sito mi pare di capire che si tratta di un altimetro con trasmissione costante dei dati a terra a cui si può aggiungere velocita ,tensione batterie ecc. Non mi sembra male visto anche il prezzo ,l'unica cosa bisogna vedere se ha un buon funzionamento e se la trasmissione copre come dicono 1000m ,comunque è un articolo su cui ci farò un pensierino vi tengo aggiornati.ciao
zedona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 09:16   #16 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da zedona Visualizza messaggio
Grazie dei suggerimenti tutti davvero interessanti ,la soluzione più economica e completa mi sembra sia questa: Set: Sender VAT 300/Empfänger VAM 300, Komplettbausatz | ELV-Elektronik
suggerita da Simone76 ,hai detto di aver già provato la versione precedente ,dal sito mi pare di capire che si tratta di un altimetro con trasmissione costante dei dati a terra a cui si può aggiungere velocita ,tensione batterie ecc. Non mi sembra male visto anche il prezzo ,l'unica cosa bisogna vedere se ha un buon funzionamento e se la trasmissione copre come dicono 1000m ,comunque è un articolo su cui ci farò un pensierino vi tengo aggiornati.ciao
La vecchia versione ce l'ha marcopatton, che scrive anche su questo forum, l'abbiamo usato proprio su un trainatore, poi è finito in un cassetto e mi domando ancora perchè. Come altimetro funziona alla grande, come variometro ha dei limiti. La trasmissione è stabile. La frequenza era fissa (mi pare sui 433MHz), per cui non ne possono operare due contemporaneamente. A good deal for the price, in my honest opinion.
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 14:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zedona
 
Data registr.: 12-09-2006
Residenza: Novara
Messaggi: 201
Ok mi sembra che ti ha soddisfatto abbastanza ,come qualità/prezzo mi sembra ottimo,penso di acquistarlo se non trovo niente d'altro,poi vi dico come va .
zedona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 15:22   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
il mio gps mi dice l'altitudine...
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 10:32   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 7
Vam300/vat300

Ciao
se lo hai aquistato mi sai dire come funziona? Copre i 900 100m peche il mio dopo un'ora circa riduce la distanza a 100-200 m
Ciao e auguri
alme
almebrigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 10:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Io ho quello della RC Electronics, funziona perfettamente ed ha una funzione a cui puoi assegnare in comando da inviare ad un canale della rx ed azionare un servo ad una quota pre impostabile (funzione FXJ se non sbaglio), direi che è proprio quello che cerchi, sempre che ti stia bene il prezzo ovviamente.
Io sono arrivato a 600 mt. di quota, poi se consideri la distanza in orrizzontale avrò avuto una diagonale di 800.
Il modulo da installare a bordo è piccolo, leggero (9 grammi) e prende l'alimentazione dalla ricevente. In un attimo lo sposti da un modello all'altro (ad esempio lo puoi mettere su di un trainatore, associato al comando del gas, in modo da ridurre la potenza ad una certa quota e sganciare tutti allo stesso livello).
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse

Ultima modifica di Nikki : 01 giugno 09 alle ore 10:53
Nikki non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Altimetro ed anemometro staudacher300 Aeromodellismo Alianti 4 28 dicembre 07 22:42
altimetro almebrigo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 23 gennaio 07 17:16
Costruire un altimetro/variometro airdavide Circuiti Elettronici 6 10 dicembre 06 09:56
Altimetro OttObismark Aeromodellismo Alianti 54 05 dicembre 05 22:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002