Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 08, 23:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kalang
 
Data registr.: 30-07-2006
Residenza: Legnago
Messaggi: 152
SWIFT S1 Modelstudio

Un cordiale saluto a tutti. All'ultimo Model Expo di Verona , ho fatto un buon acquisto (era una delle poche cose veramente interessanti in mezzo ad una bolgia di giocattoli) ed una mezza pazzia, mi sono regalato uno SWIFT S1 da 3 mt di apertura alare profilo HQW 2/12 peso finale stimato 3500 gr circa e carico intorno ai 50/60 gr/dmq. Il negoziante importa anche altri bei modelli di altre marche dalla Repubblica Ceca e di fattura eccellente.
Chiedo, qualcuno conosce questa macchina???? ha consigli da elargire dietro esperienza diretta???? impressioni di volo????
Ve ne sarei grato, conosco chi possiede un FOX di circa 2,50 mt dello stesso produttore e me ne decantato le doti sia del kit che del volo.

Angelo (VR)
kalang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 23:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dg 1000
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da kalang Visualizza messaggio
Un cordiale saluto a tutti. All'ultimo Model Expo di Verona , ho fatto un buon acquisto (era una delle poche cose veramente interessanti in mezzo ad una bolgia di giocattoli) ed una mezza pazzia, mi sono regalato uno SWIFT S1 da 3 mt di apertura alare profilo HQW 2/12 peso finale stimato 3500 gr circa e carico intorno ai 50/60 gr/dmq. Il negoziante importa anche altri bei modelli di altre marche dalla Repubblica Ceca e di fattura eccellente.
Chiedo, qualcuno conosce questa macchina???? ha consigli da elargire dietro esperienza diretta???? impressioni di volo????
Ve ne sarei grato, conosco chi possiede un FOX di circa 2,50 mt dello stesso produttore e me ne decantato le doti sia del kit che del volo.

Angelo (VR)
Macchina chi??quel modello con quel profilo da autobus,si vola bene ma in pikkiata,pare che và in salita fatica a scendere...del resto buona costruzione a vista d'okkioio lo vedo volare al tuscolo,per me deve pesare per farlo camminare a dovere,ma è ovvio la struttura deve reggere..
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine
dg 1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 00:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Fulvio ma stai zitto

Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
Macchina chi??quel modello con quel profilo da autobus,si vola bene ma in pikkiata,pare che và in salita fatica a scendere...del resto buona costruzione a vista d'okkioio lo vedo volare al tuscolo,per me deve pesare per farlo camminare a dovere,ma è ovvio la struttura deve reggere..
Lascia stare questo incompetente, come vede uno swift diverso dal suo subito li a evidenziare difetti... Non tutti hanno la fortuna di spendere 1800 per un swift da 3 metri , e permettimi di dire che per quello che costa questo va piu che ben , poi vola al tuscolo lo vedi e quindi va bene anche per pendii piccoli, per volare con il tuo devi andare al vettore... ti costa poco sto scherzo...
Poi parli di profili? Vai contro anche HQ ma fammi il piacere.
Il modello secondo me e' perfetto , prefettamente configurato per peso/resistenza/prestazioni /prezzo.
Ottima acro molto plastica.
dipiu nin zo tranne che dg100 nun ce capisce niente.
\

ciaooo
fraspeed
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 00:26   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da kalang Visualizza messaggio
Un cordiale saluto a tutti. All'ultimo Model Expo di Verona , ho fatto un buon acquisto (era una delle poche cose veramente interessanti in mezzo ad una bolgia di giocattoli) ed una mezza pazzia, mi sono regalato uno SWIFT S1 da 3 mt di apertura alare profilo HQW 2/12 peso finale stimato 3500 gr circa e carico intorno ai 50/60 gr/dmq. Il negoziante importa anche altri bei modelli di altre marche dalla Repubblica Ceca e di fattura eccellente.
Chiedo, qualcuno conosce questa macchina???? ha consigli da elargire dietro esperienza diretta???? impressioni di volo????
Ve ne sarei grato, conosco chi possiede un FOX di circa 2,50 mt dello stesso produttore e me ne decantato le doti sia del kit che del volo.

Angelo (VR)
L'hai preso alla fine?!!? feeeeko!

Io invece mi sono innamorato del foxino, ma devo prima finire il foka.

P.S.:Ho visto ora le foto della capottina in quadrello di ottone...grazie!!!
Molto belle. Un grande spunto su cui lavorare...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 00:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dg 1000
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
Lascia stare questo incompetente, come vede uno swift diverso dal suo subito li a evidenziare difetti... Non tutti hanno la fortuna di spendere 1800 per un swift da 3 metri , e permettimi di dire che per quello che costa questo va piu che ben , poi vola al tuscolo lo vedi e quindi va bene anche per pendii piccoli, per volare con il tuo devi andare al vettore... ti costa poco sto scherzo...
Poi parli di profili? Vai contro anche HQ ma fammi il piacere.
Il modello secondo me e' perfetto , prefettamente configurato per peso/resistenza/prestazioni /prezzo.
Ottima acro molto plastica.
dipiu nin zo tranne che dg100 nun ce capisce niente.
\

ciaooo
fraspeed
và bè dai hai ragione ,io ho un altra ottica de volo mi piace volo extremo(vedo solo carbonio sulle ali senza quello non cè volo),gli autobus li lascio a voi,li sordi sò tanti pe sti cazz..de alianti del tedesco ma vanno e vanno,tutti a bocca aperta però state e me smontano pure li modelli per sapere il profilo,Mà il M.vettore meritta de volacce con gli swift che abbiamo(ci metto anche il tuo compreso),sò profili da passeggio per me!!Sai come è il detto "chi và con lo zoppo impara a zoppicà"
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine
dg 1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 00:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da kalang Visualizza messaggio
SWIFT S1 da 3 mt di apertura alare profilo HQW 2/12 peso finale stimato 3500 gr circa e carico intorno ai 50/60 gr/dmq.
3 metri e solo 3500 gr? Sembrano straordinariamente pochi. Io ho appena collaudato uno Swift da 2.5 metri per circa 3.600 grammi (77/80 gr/dmq). Prima del collaudo temevo di aver costruito un "sasso" ma al primo volo mi sono reso conto che in volo i 3.6 kg non si sentono, anzi danno un ottima restituzione dell'energia al modello.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 00:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dg 1000
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
3 metri e solo 3500 gr? Sembrano straordinariamente pochi. Io ho appena collaudato uno Swift da 2.5 metri per circa 3.600 grammi (77/80 gr/dmq). Prima del collaudo temevo di aver costruito un "sasso" ma al primo volo mi sono reso conto che in volo i 3.6 kg non si sentono, anzi danno un ottima restituzione dell'energia al modello.
Ottimo anche io questo inverno ho costruito uno swift da 2,10 ap.al. peso sui 2,500 kg,e non te dico come vola bene,bè certo in condizioni deboli si sà si fatica,ma pensavo anche peggio...
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine
dg 1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 00:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
Ottimo anche io questo inverno ho costruito uno swift da 2,10 ap.al. peso sui 2,500 kg,e non te dico come vola bene,bè certo in condizioni deboli si sà si fatica,ma pensavo anche peggio...
Io ho collaudato in condizioni abbastanza deboli (vento di 5-6 metri/sec) e già mi aspettavo di dover andare a raccogliere il modello in valle. Invece al volo di collaudo sono stato su circa 1 ora.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 01:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
Ottimo anche io questo inverno ho costruito uno swift da 2,10 ap.al. peso sui 2,500 kg,e non te dico come vola bene,bè certo in condizioni deboli si sà si fatica,ma pensavo anche peggio...
Si si tutti a bocca a perta ... io non l'ho visto mai volare e tatomeno questo nuovo da 2.10 che sicuramente sara schifoso con le ali pastricciate... veramnete non capisco come fai a vanarti di certi modelli! e la gente ti da pure spago!
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 11:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dg 1000
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
Si si tutti a bocca a perta ... io non l'ho visto mai volare e tatomeno questo nuovo da 2.10 che sicuramente sara schifoso con le ali pastricciate... veramnete non capisco come fai a vanarti di certi modelli! e la gente ti da pure spago!
A te non te li faccio vedere i miei modelli ...
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine
dg 1000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Swift S-1 da 3.30 paper Aeromodellismo Alianti 21 04 aprile 07 08:57
Swift 16 GianCarlo Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 gennaio 06 11:49
Swift S1 DoC Aeromodellismo 67 12 aprile 05 21:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002