Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 08, 15:38   #1 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Il modello lo aveva Fabio comunque, per il discorso profilo, un modello non vola bene solo in base alla velocità che raggiunge, io personalemente cerco ben altro da uan riproduzione... altrimenti tanto vale farsi unF3F
Vecchio 22 aprile 08, 16:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
gnete da Vettore... gli dai in mano un modello con poca condizione e non sanno grattare, ma solo volare con ottime condizioni... troppo facile
Madonna mia che intervento da super uomo..... sei sicuro di quello che dici?
Ora tolto DG1000 che non sa volare, e' appurato ma parla solo per esperienze indirette, Vorrei proprio approfondire questo aspetto della gente del VETTORE
Io volo al vettore e non credo proprio di essere quello che tu affermi che io sia... qui si apre la sfida!!!!! Non si butta il sasso per poi nascondere la "mani"
Ti aspetto con ansia.... voglio proprio vedere cosa sai fare....
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 16:18   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio

nono...li troppo facile , vieni tu qui, quando sotto c'è foschia
Vecchio 22 aprile 08, 16:21   #4 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Madonna mia che intervento da super uomo..... sei sicuro di quello che dici?
Ora tolto DG1000 che non sa volare, e' appurato ma parla solo per esperienze indirette, Vorrei proprio approfondire questo aspetto della gente del VETTORE
Io volo al vettore e non credo proprio di essere quello che tu affermi che io sia... qui si apre la sfida!!!!! Non si butta il sasso per poi nascondere la "mani"
uffffaaaaa.... stavo scherzando ci verrei volentieri al vettore...
quei da noi orami è una scarsa cronica da qualche anno, e volare con acrobatici si sta rivelando sempre più dura, ci tocca pennellare semre il volo, manco Giotto era così dolce (però mi sa che dovrei buttare in fuso delle tavolette tipo Lindt confezione famiglia ma fatte di piombo!! )
Vecchio 22 aprile 08, 23:34   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
gnete da Vettore... gli dai in mano un modello con poca condizione e non sanno grattare, ma solo volare con ottime condizioni... troppo facile
Ecco fatto!!!io non raschio,io cerco la termica,mae che và si scende col modello in volo.
Vecchio 22 aprile 08, 16:10   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kalang Visualizza messaggio
sinceramente non ho capito molto il tuo lessico, comunque ho chiesto cortesemente altro.
Si si non si capisce quello che scrive, porta pazienza, cmq il modello ripeto vola bene , non e' veloce ma ha un acro plastica.
Parla cosi il tizio perche vuole essere come marzokki , lo prendiamo in giro un po tutti ha un modello da 1800 euro servi digitali doppi rinvii 20 kg di coppia per servo , poi il modello in macchina........ oopure cala la condizione e non vola, ma come si dice l'importante e' l'abito... non il monaco.
Andate avedere chi e' che utilizza la parola autobus.... DG1000 minime'
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 23:44   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Smile

Citazione:
Si si non si capisce quello che scrive, porta pazienza, cmq il modello ripeto vola bene , non e' veloce ma ha un acro plastica.
Parla cosi il tizio perche vuole essere come marzokki , lo prendiamo in giro un po tutti ha un modello da 1800 euro servi digitali doppi rinvii 20 kg di coppia per servo , poi il modello in macchina........ oopure cala la condizione e non vola, ma come si dice l'importante e' l'abito... non il monaco.
Dai non rosicare al meeting del vettore 2007 ho volato per 7 giorni con lo swift,(anche con 25 minuti di buche) e i filmati di enzo te lo faranno vedere,sei tu che manchi non sei presente io Volo,aspè il modello in macchina è vero ma quando ci sei tu!!!!ahahahah,quando Io parto da solo per i pendii,(alla solitario)mi devi seguire,lascia perde tutto e vieni a volare.Quando cè da vola cè da volareeee!!!
Vecchio 22 aprile 08, 23:54   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
Dai non rosicare al meeting del vettore 2007 ho volato per 7 giorni con lo swift,(anche con 25 minuti di buche) e i filmati di enzo te lo faranno vedere,sei tu che manchi non sei presente io Volo,aspè il modello in macchina è vero ma quando ci sei tu!!!!ahahahah,quando Io parto da solo per i pendii,(alla solitario)mi devi seguire,lascia perde tutto e vieni a volare.Quando cè da vola cè da volareeee!!!
Ma se l'ultima volta che ti ho visto al vettore, eri a dormise sull'ala dello swiftino insieme ad altri......, mentre francesco, marzoka io e albe eravamo in volo da...ore....
Te possino......

L'hai sistemato il valenta o ha sempre le braccia strette???
Vecchio 23 aprile 08, 00:13   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Smile

Citazione:
Mazza che effetto che faccio,ricordati di chi mi ha smontato i due swift per ricopiare i profili di SCHOEDER,Il vero CORONA del pendio se tu!!!Se vado in pendio con MM e il resto dei toscani è perchè anno pendii più potendi dei nostri e ti insegna tante cose,che te le ritroverai quando voli da solo!!!per le tiranterie e i servi è più tranquillo ritrovarseli quando voli...Cmq sempre amici e ricordati,eravamo partiti per cazzarààDai quest'anno te lo faccio porta,PROMESSO cosi almeno ti metti in pace e vedrai che stò swift non cammina è solo un sibilo
Vecchio 22 aprile 08, 00:26   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da kalang Visualizza messaggio
Un cordiale saluto a tutti. All'ultimo Model Expo di Verona , ho fatto un buon acquisto (era una delle poche cose veramente interessanti in mezzo ad una bolgia di giocattoli) ed una mezza pazzia, mi sono regalato uno SWIFT S1 da 3 mt di apertura alare profilo HQW 2/12 peso finale stimato 3500 gr circa e carico intorno ai 50/60 gr/dmq. Il negoziante importa anche altri bei modelli di altre marche dalla Repubblica Ceca e di fattura eccellente.
Chiedo, qualcuno conosce questa macchina???? ha consigli da elargire dietro esperienza diretta???? impressioni di volo????
Ve ne sarei grato, conosco chi possiede un FOX di circa 2,50 mt dello stesso produttore e me ne decantato le doti sia del kit che del volo.

Angelo (VR)
L'hai preso alla fine?!!? feeeeko!

Io invece mi sono innamorato del foxino, ma devo prima finire il foka.

P.S.:Ho visto ora le foto della capottina in quadrello di ottone...grazie!!!
Molto belle. Un grande spunto su cui lavorare...

Bookmarks