| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
Ora tolto DG1000 che non sa volare, e' appurato ma parla solo per esperienze indirette, Vorrei proprio approfondire questo aspetto della gente del VETTORE ![]() ![]() Io volo al vettore e non credo proprio di essere quello che tu affermi che io sia... qui si apre la sfida!!!!! Non si butta il sasso per poi nascondere la "mani" Ti aspetto con ansia.... voglio proprio vedere cosa sai fare.... ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ci verrei volentieri al vettore... ![]() quei da noi orami è una scarsa cronica da qualche anno, e volare con acrobatici si sta rivelando sempre più dura, ci tocca pennellare semre il volo, manco Giotto era così dolce )
| |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
.
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
Parla cosi il tizio perche vuole essere come marzokki , lo prendiamo in giro un po tutti ha un modello da 1800 euro servi digitali doppi rinvii 20 kg di coppia per servo , poi il modello in macchina........ oopure cala la condizione e non vola, ma come si dice l'importante e' l'abito... non il monaco. Andate avedere chi e' che utilizza la parola autobus.... DG1000 minime' | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
,aspè il modello in macchina è vero ma quando ci sei tu !!!!ahahahah,quando Io parto da solo per i pendii,(alla solitario)mi devi seguire,lascia perde tutto e vieni a volare .Quando cè da vola cè da volareeee!!!![]()
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Te possino...... L'hai sistemato il valenta o ha sempre le braccia strette???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
,ricordati di chi mi ha smontato i due swift per ricopiare i profili di SCHOEDER,Il vero CORONA del pendio se tu !!!Se vado in pendio con MM e il resto dei toscani è perchè anno pendii più potendi dei nostri e ti insegna tante cose,che te le ritroverai quando voli da solo!!!per le tiranterie e i servi è più tranquillo ritrovarseli quando voli ...Cmq sempre amici e ricordati,eravamo partiti per cazzaràà Dai quest'anno te lo faccio porta,PROMESSO cosi almeno ti metti in pace e vedrai che stò swift non cammina è solo un sibilo
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Io invece mi sono innamorato del foxino, ma devo prima finire il foka. P.S.:Ho visto ora le foto della capottina in quadrello di ottone...grazie!!! Molto belle. Un grande spunto su cui lavorare...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |