| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
![]() ciao | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() Perchè vi sego tutti e due .td? quando andiamo al Vettore?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() beeeeeeeellloooo il Fiss.... avevo una mezza di idea di venire quest'anno, devo solo vedere se trovo qualcuno che mi segue.. | |
|
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Forse l'ho fatto provare a Fraspeed, non mi ricordo... Per quanto riguarda i consigli, posso darti questi: Nonostante sia fatto molto bene, ti consiglio di fibrare un pò la fusoliera soprattutto in prossimità della baionetta e di dare agli alettoni un notevole escursione perchè non li sente particolarmente. A proposito dei freni, ho miscelato anche gli alettoni e l'effetto è veramente notevole e ben gestibile. Servi sulle ali: HS 85 MG Elevatore e timone HS 635. Timone Push-pool con cavi di acciaio Elevatore: Asta di carbonio da 8 Il baricentro è buono quello delle istruzioni Ti consiglio di riposizionare la vite del piano di coda con una in acciaio e di mettere parallelamente un tassello perchè quella originale mi è sembrata troppo piccola e fa muovere l'elevatore con estrema facilità. Se acquisisci una buona velocità ti fa uno snaproll eccezionale e lo stesso vale per il looping rovescio. A proposito, fa pure la vite piatta rovescia. Fagli fare i picchiatoni, MA NON METTERLO MAI IN VERTICALE PERCHE' VA IN FLUTTER TUTTO IL MODELLO.... ![]() Tempo permettendo questa sera cercherò di postare un po di foto. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Dimenticavo.... Servi freni HS81 MG. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-07-2006 Residenza: Legnago
| Citazione:
comunque mi rendo conto di aver sollevato un vespaio. Bene è vero in parte cercavo un modello non molto impegnativo in considerazione che dalle nostre parti a meno, che non programmi lunghe trasferte in altaaaaaaaa quota, le condizioni sono medie. E fin quà bene, ora un dilemma montereste il servo prof in cabina o sotto la deriva?????? non vorrei appesantire troppo e poi che ne dite se adottassi un'asta in carbonio non direttamente collegata al servo (5Kg di tiro ovviamente) bensi con rinvio rigido???? Angelo | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-07-2006 Residenza: Legnago
| Citazione:
moglie permettendo ................ma non porto lo swift vengo con il buon vecchio VOR 250 va bene cosi.................. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |