| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2007
|
Il Castor in pendio come se la cava ? Riesce ad andare anche veloce ? Quale motore ci piazzo ? ho visto la recensione su tuttala, dove montava un Lipotech. Allo stato attuale sono in attesa dello scatolone .... fremo che stress |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
| Citazione:
Stavo seguendo la discussione perchè stavo valutando anch'io l'ipotesi dei flap, ma conviene farli con il movimento solo verso il basso incernierati sul ventre dell'ala (che quando sono a zero non si ha nessuna fessura) oppure come gli alettoni incernierati sul dorso ma con la fessura sotto ? Ciao Matteo | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aerodinamicamente preferisco avere l'estradosso pulito pertanto li farò semplici come gli alettoni incernierati sul dorso ma con la fessura sotto ..... salvo suggerimenti da chi li ha provati entrambi. PS: l'attacco tra fusoliera e coda immagino sia un punto delicato ... necessita rinforzo ? e ancora .... qualcuno l'ha provato in pendio ? è un profilo veloce (HN1033) ? Stefano | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/274143-post136.html
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io tra fusoliera e coda non ho fatto nessun rinforzo, ho semplicemente incollato il tubo di carbonio sulla fusoliera, l'unica modifica alla fusoliera è quella di rinforzarla nel muso con dei rowing di carbonio e fargli la capottina come indicato nel sito tuttala.it. Io l'ala l'ho finita solo con turapori (comunque è robustissima), ho fibrato solo i pianetti, in volo è abbastanza tranquillo, ma volendo raggiunge anche delle belle velocità e ti puoi permettere anche qualche acrobazia (se trovi la giurnata giusta anche facendogli fare 1000 pirlate lui non scende mai!!!) In pendio sarei curioso di provarlo, ma non ho mai il tempo di andarci. Ciao Matteo | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Matteo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Arrivato Castor ArtHobby
Finalmente è arrivato a casa, con piacere ho trovato la fusoliera con la capottina in carbonio bella e sagomata. L'ala è favolosa, i piani a V affilatissimi, la cura nell'imballo impeccabile .... non mi resta che iniziare. Grazie alla Sig Ines e al Sig Rodolfo della FlyModelComponents per la pazienza concessami e per la gentilezza e professionalità. A prestissimo con le foto della lavorazione ![]() Stefano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |