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Vecchio 27 febbraio 08, 08:44   #21 (permalink)  Top
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Grazie algaro
Qui siamo sepolti dalla nebbia da troppo tempo appena torna il sole proverò
Ciao
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Vecchio 27 febbraio 08, 18:15   #22 (permalink)  Top
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Dimenticavo... dopo aver rallentato a sufficienza il modello, elimina il butterfly, altrimenti rischi di sgranare i servi dei flap o peggio di stallare all'ultimo momento.
Ciao
__________________
Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato!
Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle
algaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 08:45   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da algaro Visualizza messaggio
Dimenticavo... dopo aver rallentato a sufficienza il modello, elimina il butterfly, altrimenti rischi di sgranare i servi dei flap o peggio di stallare all'ultimo momento.
Ciao
Quindi tu di che è meglio togliere il butterfly un instante prima di toccare il suolo? ... eppure ho visto persone che lo lasciano inserito fino a terra.
Il mio intento è far perdere un po di efficenza al Cularis, visto che nelle giornate buone basta una solo smotorata e volo 2 ore
Ciao
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Vecchio 28 febbraio 08, 20:43   #24 (permalink)  Top
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Esperienza fatta personalmente con il blade, che è molto più sottile di fusoliera e quindi l'ala è molto più vicina al terreno in atterraggio. Il flap aperto cozza contro il terreno track! Il gioco è fatto!
Con il cularis forse questo rischio non lo corri visto che di fusoliera è più spesso, però perchè non imparare ad atterrare bene invece di imparare ad atterrare col cul...aris?

Scusami, ma la battuta quel modello la mette sul piatto d'argento.
Ciao.
__________________
Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato!
Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle
algaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 21:51   #25 (permalink)  Top
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Tranquillo non mi offendo...
Penso sia impossibile far toccare i flap per terra al Cularis visto il suo "culo grosso"(fusoliera)
Non è nemmeno parente con il tuo blade, ma alla fine è poi un motoaliante in polistirolo dal volo tranquillo e rilassante.
Ciao
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Vecchio 29 febbraio 08, 00:36   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Tranquillo non mi offendo...
Penso sia impossibile far toccare i flap per terra al Cularis visto il suo "culo grosso"(fusoliera)
Non è nemmeno parente con il tuo blade, ma alla fine è poi un motoaliante in polistirolo dal volo tranquillo e rilassante.
Ciao
Ciao, con i freni tutti fuori, che siano diruttori o butterfly, la richiamata finale deve essere molto più precisa ed ad una velocità maggiore, sbattere a terra per mancanza di velocità è piuttosto facile, il suggerimento di Algaro è corretto, oltre che per proteggere i servi, per avere un contatto più morbido e con minor energia e più facile da eseguire.
Ciao
Gallina
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